Contro il Cagliari è arrivato il tanto atteso ritorno al gol di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è entrato ancor di più nella storia dell’Inter: mai nessuno come lui!
La vittoria di ieri contro il Cagliari, oltre a regalare tre punti preziosissimi all’Inter, ha permesso anche di rivedere Lautaro Martinez nel tabellino dei marcatori. L’attaccante argentino si è finalmente messo alle spalle il filotto di partite senza reti, con la speranza che dopo questo gol il suo 2025 possa iniziare nel migliore dei modi.
Ora per i campioni d’Italia ci sarà la Supercoppa Italiana e chissà che ad essere decisivo, proprio come accaduto nella finale contro il Napoli dello scorso anno, non possa essere proprio Lautaro. Intanto il popolo interista si è accontentato con il suo ritorno al gol. Un gol tutt’altro che banale che fa entrare il capitano nerazzurro ancor di più nella storia del club.
La sensazione è che quando il Toro veda rossoblù si scateni. Quella di ieri è stata, infatti, la decima rete che Lautaro rifila al Cagliari in altrettante partite. Il club sardo è la vittima preferita dell’argentino, ma non solo. Grazie al gol di ieri l’ex Racing ha staccato una leggenda come Boninsegna, diventando il giocatore nella storia dell’Inter ad aver segnato più gol al Cagliari.
Si tratta ovviamente di un dato che lascia il tempo che trova, ma che comunque dimostra quanto Lautaro faccia ormai parte della storia dell’Inter. E la situazione non può che migliorare.
This post was last modified on 29 Dicembre 2024 - 11:26