Marcus Thuram sta trascinando l’Inter a suon di grandissime prestazioni. Intanto arrivano parole che fanno piuttosto discutere.
L’Inter ha chiuso il 2024 con una bella vittoria per 3 a 0 contro il Cagliari. I nerazzurri sono un punto dietro ad Atalanta e Napoli in classifica ma hanno la gara da recuperare contro la Fiorentina. Uno dei grandi protagonisti di questo 2024 è senza dubbio Marcus Thuram, trascinatore sia nell’anno dello scudetto che in questa stagione dove intanto sta realizzando diverse reti consecutive. Intanto si parla della questione clausola e le parole sul giocatore francese fanno piuttosto discutere.
Inter, Callegari spiazza tutti riguardo la clausola di Marcus Thuram
Durante il consueto appuntamento a Sportmediaset Riccardo Trevisani e Massimo Callegari hanno parlato riguardo la clausola rescissoria di Thuram, ognuno offrendo un pensiero abbastanza differente. Per il primo il valore della clausola è giusto mentre il pensiero di Callegari riguardo la clausola stupisce tutti in studio. A riguardo il giornalista ha spiegato:
“La clausola di Thuram è alta, il vero prezzo di Thuram dovrebbe essere di 65 milioni di euro”, ha chiarito invece riguardo il giocatore francese. Parole che faranno sicuramente discutere il web direttamente nelle prossime ore.