Boom+Inter%2C+l%26%238217%3Baccordo+stavolta+%C3%A8+ufficiale%3A+grandi+notizie%2C+Marotta+gongola
spaziointerit
/2024/12/30/boom-inter-laccordo-stavolta-e-ufficiale-grandi-notizie-marotta-gongola/amp/

Boom Inter, l’accordo stavolta è ufficiale: grandi notizie, Marotta gongola

Grandi notizie in casa Inter. Arriva un importante annuncio che può dare un importante aiuto anche in chiave futura.

Il mercato di gennaio è alle porte e la maggior parte dei club sfrutteranno questa sessione per rinforzare la rosa dove serve. Per questo in casa Inter – a meno di clamorose occasioni e colpi di scena – non vi saranno movimenti in entrata con solo qualche giocatore che potrebbe salutare e liberare il piuttosto esoso monte ingaggi. La società pensa già al futuro ma intanto c’è da registrare un’importante novità, abbastanza positiva, che riguarda i colori nerazzurri.

Svolta Inter, arriva l’annuncio ufficiale del club

Una delle priorità della società nerazzurra è migliorare il proprio bilancio e questo va fatto in vari modi. Per questo non ci sono stati grossi investimenti negli ultimi anni, ma non basta e oltre al mercato servono anche soluzioni all’interno del club, come ad esempio accordi di sponsorizzazione. Per questo motivo l’annuncio arrivato nelle ultime ore è piuttosto positivo per i colori nerazzurri.

Boom Inter, l’accordo stavolta è ufficiale: grandi notizie, Marotta gongola (Lapresse) SpazioInter

L’Inter ha annunciato mediante una nota ufficiale la collaborazione con NTS Sport ed ecco qui il comunicato del club: “FC Internazionale Milano è lieta di annunciare l’accordo di partnership con NTS Sport che diventa Officiale Supplier del club per le stagioni sportive 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027”. Il club ha inoltre spiegato a cosa serve questa collaborazione che dà sicuramente un nuovo aiuto alla società e in generale agli uomini di Simone Inzaghi.

Ultim’ora Inter, arriva l’accordo di sponsorizzazione

E’ sempre molto importante fare nuove sponsorizzazioni e collaborazioni e questa è una modalità che aiuta a crescere la società Inter. Il club – sempre nel corso del comunicato – ha chiarito che NTS Sports fornirà grandi soluzioni all’avanguardia per la realizzazione di impianti sportivi sintetici forniti dal club. Parliamo di un programma molto interessante nel settore e che ha già dato un importante aiuto anche in altri sport.

Boom Inter, l’accordo stavolta è ufficiale: grandi notizie, Marotta gongola (Lapresse) SpazioInter

Quando parliamo di NTS Sport trattiamo di una vera e propria Eccellenza nel campo dello sport, ed ora quest’azienda – come sottolinea il sito ufficiale dell’Inter – è sinonimo di innovazione, affidabilità e qualità che offre alla propria clientela, sempre più diversificata in ambito sportivo. Una collaborazione importante per l’Inter che sicuramente continua a lavorare intensamente per il presente e per il futuro. La squadra funziona a meraviglia ormai, andrà in Arabia per la supercoppa nei prossimi giorni e l’obiettivo è portare a casa il terzo successo consecutivo nella competizione.

This post was last modified on 31 Dicembre 2024 - 11:06

Share
Published by
Mario