Un importante club di Premier League è piombato sul bomber nerazzurro: voci di mercato parlano di possibili contropartite all’Inter.
Il 2024 sta per giungere al termine, e con esso anche la prima parte di stagione è ormai passata: per i club di Serie A, ma non solo, è tempo di tirare le somme e guardare alla seconda parte, soprattutto in tema mercato. Il prossimo 2 gennaio, infatti, si aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, che si chiuderà il 2 di febbraio. Alcuni club opereranno sia in entrata che in uscita, ma l’Inter, per esempio, ha già dichiarato che in entrata non ci sarà nessun colpo, poiché la squadra è già sistemata.
Nessun colpo in entrata, in uscita ci sono voci di una possibile partenza di Arnautovic, ma tutto è da scoprire nelle prossime settimane. La dirigenza di Viale della Liberazione è già proiettata alla sessione estiva di mercato, in cui ci possono essere anche colpi di scena. Nel frattempo, un club di Premier League è piombato su Lautaro Martinez.
Come riportato sul profilo X di FootballTransfer&News, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire tre giocatori più una somma in denaro per arrivare a Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter.
Il numero 10 nerazzurro ha rinnovato il proprio contratto con il club nerazzurro la scorsa estate, arrivando a percepire 6 milioni di euro netti a stagione, uno degli ingaggi più alti del club nerazzurro. L’Inter difficilmente si priva del suo attaccante, che nelle ultime stagioni è cresciuto notevolmente sia dal punto di vista realizzativo che tecnico-tattico. Ma di fronte ad un’offerta anche a tre cifre, il club nerazzurro può veramente valutare la sua cessione.
Nell’ultima giornata di Serie A, dopo quasi due mesi di digiuno, Lautaro Martinez ha ritrovato il gol con la maglia nerazzurra, salendo a quota 6 in questo campionato. L’Inter continua a macinare gol, ma con un Toro ritrovato può sentirsi tranquilla.
Dopo essere diventato il calciatore straniero con più gol con la maglia nerazzurra, ora Lautaro ha un altro obiettivo da raggiungere: diventare l’unico calciatore della Serie A a segnare per quattro edizioni diverse in Supercoppa. Attualmente condivide il primato con Dybala, fermi entrambi a 3: con il match di giovedì e l’eventuale finale, Lautaro può staccare il primato.
This post was last modified on 30 Dicembre 2024 - 23:30