Dani Olmo-Inter: il sì ad una sola condizione

Il futuro del giocatore del Barcellona continua ad essere al centro di diverse voci. A Milano sognano una operazione quasi impossibile. I dettagli

Le strade del Barcellona e di Dani Olmo potrebbero separarsi già in questo calciomercato. Il tribunale non ha accettato il ricorso del club catalano ed ora l’esterno offensivo è fuori rosa. La società blaugrana starebbe lavorando per trovare la giusta soluzione, ma sembra molto difficile pensare ad una fumata bianca. Per questo il suo entourage si è già mosso per consentire al proprio assistito di non perdere sei mesi.

E anche a Milano si sogna il grande colpo. Come riportato da cm.com, non è da escludere la possibilità di un trasferimento magari all’Inter durante il calciomercato invernale. Si tratta di una operazione non facile da concludere per diversi motivi. Ma c’è la possibilità di arrivare il sì ad una condizione ben precisa. Siamo semplicemente nel campo delle suggestioni. Molto dipenderà dal Barcellona e anche dalla volontà del calciatore.

Inter: il sogno è Dani Olmo, le ultime

Dani Olmo è pronto a lasciare il Barcellona per iniziare una esperienza diversa. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che già nei prossimi giorni possa aprirsi uno spiraglio per vedere il giocatore in nerazzurro. Per adesso non si può parlare di una trattativa. Vedremo se ci potrà essere una apertura oppure la spunteranno le big europee.

Il giocatore ha la possibilità di svincolarsi dal Barcellona. Una ipotesi reale, ma che difficilmente porterà Dani Olmo a vestire la maglia dell’Inter in questo calciomercato. Se lo spagnolo e il club catalano, invece, aprissero ad un prestito fino a giugno allora le cose potrebbero cambiare. In quel caso non è da escludere un sondaggio dell’Inter per alzare il livello e consentire al giocatore di dare una mano molto importante a Inzaghi.

Dani Olmo
Inter: il sogno è Dani Olmo, le ultime (Lapresse) – spaziointer.it

Diciamo che per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma sognare non è reato e i tifosi dell’Inter sperano di poter vedere Dani Olmo in nerazzurro. Ipotesi difficile anche se a gennaio tutto può accadere.

Calciomercato Inter: Dani Olmo fantamercato?

Dani Olmo rappresenta una possibilità di calciomercato remota per l’Inter considerato i costi e la volontà dello stesso calciatore. Poi naturalmente Marotta è attento alle occasioni e per questo motivo non è da escludere un tentativo.

Gestione cookie