Le dichiarazioni post gara di tre giocatori dell’Inter ai microfoni di Mediaset, ecco le dichiarazioni di Dumfries, Bastoni e Bisseck
Una gran vittoria per l’Inter contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. I nerazzurri, che si sono imposti con il risultato di due a zero, ora aspettano l’altra semifinale di domani per sapere chi sarà l’avversario in finale: Milan o Juventus, in campo alle 20:00. Una serata da sogno per Denzel Dumfries, autore di una clamorosa e bellissima doppietta: due grandi gol, uno in acrobazia e l’altro da con un bel tiro da fuori area. L’olandese, insieme ad Alessandro Bastoni, ha parlato ai microfoni di Mediaset.
L’analisi di Dumfries e Bastoni
Dumfries non può che essere felice per questa partita: “Sono molto contento per la vittoria e per la prestazione, sono felice di aver contribuito al successo della squadra“.
L’Inter si conferma una squadra fortissima per individualità e, soprattutto, per qualità del gioco, così si può vincere tutto: “Siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare, ma pensiamo partita dopo partita“. Ora ci si gode un po’ di pausa e si aspetta l’altra semifinale: “Chi preferisco? Vediamo domani, noi pensiamo a noi stessi“.
La parola passa a Bastoni: “Sappiamo quanto è difficile affrontare una squadra come l’Atalanta, giocano a uomo e ci danno sempre pochi spazi. In queste situazioni deve venir fuori il talento dei singoli e oggi Denzel ci ha dato prova di questo“. Se questa vittoria può essere un messaggio al campionato visto che l’Atalanta è in corsa per lo Scudetto: “Il nostro obiettivo è di vincere tutte le partite, al di là dell’avversario“. Chi preferisce fra Milan e Juventus in finale: “In campionato non abbiamo fatto bene con entrambe, ci sarà sicuramente grande voglia di rivalsa al di là di chi andremo ad incontrare”.
Le parole di Bisseck
Un altro protagonista di serata, con una prestazione ancora super, è stato Bisseck, intervenuto anche lui a Mediaset nel post partita. Il difensore centrale si è detto molto felice per la doppietta di Dumfries ma è soprattutto soddisfatto di aver raggiunto il risultato che la squadra voleva: “Un’ottima prestazione e ora dobbiamo confermarci. Siamo la squadra da battere perché abbiamo vinto la Supercoppa e anche il campionato. Faremo il possibile per continuare a vincere“. Un commento sulla sua stagione: “Penso che sto facendo bene, ma devo migliorare ancora tanto. In questa squadra è facile giocare, sono felice di essere in questo gruppo. Noi vogliamo vincere in ogni competizione, tutto dipenderà dalle nostre prestazioni“.