Il centrocampista nerazzurro continua a spingere per iniziare una nuova esperienza lontano dai colori nerazzurri. Spunta una nuova ipotesi di scambio
Davide Frattesi è pronto a lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato. Nonostante le rassicurazioni da parte del club nerazzurro sull’importanza del giocatore nel progetto, il calciatore starebbe spingendo per lasciare Milano ed iniziare una nuova esperienza nella Roma, squadra in cui è cresciuto. Il centrocampista, infatti, vorrebbe tornare a Trigoria e nelle ultime ore si è parlato del possibile scambio con Pellegrini. Ipotesi molto difficile da concretizzare perché l’ormai ex capitano giallorosso guadagna tanto e conosciamo la linea molto rigida di Oaktree.
Ma non è da escludere che l’operazione di calciomercato si faccia, ma con giocatori differenti. La Roma, infatti, ha altri due calciatori in uscita e che potrebbero rientrare nell’affare Frattesi in questo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma resta assolutamente una pista percorribile e si avrà un quadro chiaro solamente nelle prossime ore.
Frattesi alla Roma: il nuovo possibile scambio
La scelta di Frattesi è quella di un ritorno alla Roma. Il centrocampista spinge per provare una nuova esperienza nella Capitale e per questo motivo si sta ragionando su come sbloccare l’operazione. Il nome in cima alla lista è quello di Pellegrini. Il giocatore, però, guadagna molto e Oaktree non ha nessuna intenzione di fare un sacrificio per accontentare il capitolino. Per questo motivo attenzione a due opzioni da tenere in considerazioni.
Parliamo di Cristante e Mancini. Il primo ormai non rientra nei piani di Ranieri e rappresenta forse la carta giusta per Inzaghi vista la sua duttilità. L’ingaggio è più basso e per questo motivo si tratta di una operazione di calciomercato assolutamente fattibile già a gennaio. Più difficile arrivare al difensore visto che i giallorossi ci puntano e serve prima un sostituto per arrivare al via libera alla sua partenza.
Cristante rappresenta, dunque, la carta giusta per sbloccare la trattativa e portare Frattesi a giocare per la Roma in questa sessione di calciomercato. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se alla fine ci potrà essere oppure no la fumata bianca in questa trattativa.
Cristante nell’operazione Frattesi?
A sorpresa Bryan Cristante potrebbe entrare nell’operazione Frattesi. Siamo al momento nel campo delle ipotesi anche perché la sessione di calciomercato è iniziata da poco. Ma a questo punto non è da escludere che la trattativa possa presto entrare nel vivo.