Inter-Atalanta, problema muscolare: Simone Inzaghi lo sostituisce

Inter costretta al cambio a fine primo tempo della semifinale contro l’Atalanta: il giocatore ha accusato un problema muscolare

Si sta giocando in questi minuti la partita fra Inter e Atalanta, valida per la semifinale della Supercoppa Italiana. In questo momento i nerazzurri hanno trovato il vantaggio con la rete di Denzel Dumfries in acrobazia, un gol tanto bello quanto importante. C’è però anche un motivo di preoccupazione per i tifosi e per Simone Inzaghi perché un titolare è stato sostituito per un problema fisico.

Infortunio Thuram, ecco perché è stato sostituito

Ad inizio ripresa, infatti, è subito entrato in campo Mehdi Traremi al posto di Marcus Thuram, uno dei giocatori più importanti e certamente più in forma di questo momento in casa nerazzurra.

thuram
Infortunio Thuram in Inter-Atalanta (ANSA) – SpazioInter.it

Il francese però ha accusato un affaticamento all’adduttore e per questo motivo Simone Inzaghi non ha voluto correre rischi: subito quindi la sostituzione, con l’iraniano in campo al fianco di Lautaro Martinez.

Per saperne di più sulle condizioni di Thuram bisognerà aspettare la fine del match e, con ancor più certezza, la giornata di domani. La speranza è che, ovviamente, non si tratti di qualcosa di serio in vista della possibile finale, contro la vincente fra Milan e Juventus, e del prosieguo del campionato. Il prossimo sarà un mese decisivo fra campionato e Champions League.

Gestione cookie