Altro attestato di stima per il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, nuovo record personale e riconoscimento da top player.
Nella Milano nerazzurra è ormai iniziato il conto alla rovescia per la partita di questa sera contro l’Atalanta. Alle ore 20:00 la Beneamata sfiderà gli uomini di Gasperini nella prima semifinale di Supercoppa Italiana. La vincente troverà poi in finale (in programma lunedì prossimo) una tra Milan e Juventus, che si sfideranno domani. Per l’Inter non sarà facile, soprattutto perché l’Atalanta è una squadra in forma e arriva da 17 risultati utili nelle ultime 18 uscite. Ci aspetta un match tra due grandi potenze del nostro campionato, al momento tra le favorite per la vittoria dello Scudetto e in una forma invidiabile.
Inter, Bastoni aumenta il suo valore: è il secondo migliore al mondo
Tra i giocatori impegnati questa sera ci sarà di certo Alessandro Bastoni, che come riportato da Tuttomercatoweb ha ricevuto l’ennesimo attestato di stima. Il numero 95 dell’Inter infatti, nel sito di statistiche e mercato Transfermarkt, è considerato il secondo miglior difensore al mondo. Le prestazioni del giocatore italiano hanno fatto si che il suo valore aumentasse nuovamente fino a toccare quota 75 milioni di euro (alla pari di Gvardiol, Gabriel e Ruben Dias).
Davanti a Bastoni il solo Saliba dell’Arsenal, che secondo la piattaforma vale 5 milioni in più del giocatore dell’Inter. Lo spessore del classe 1999 è ormai conosciuto da tutto il mondo e i tifosi sperano che anche questa sera lo possa dimostrare. Una vittoria in Supercoppa potrebbe infatti significare un regalo per Inzaghi dal mercato e un’ulteriore iniezione di fiducia alla squadra.