A poche ore dall’inizio della Supercoppa Italiana il web si infiamma per uno scatto virale di Marotta con Ibrahimovic.
In casa Inter il 2024 è terminato nel migliore dei modi, con la vittoria in trasferta a Cagliari e un filotto di quattro successi consecutivi. Ora l’obiettivo è iniziare il nuovo anno nello stesso modo in cui si è concluso quello precedente: vincendo e convincendo. La partenza sarà subito in salita con il debutto contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana, con il fischio d’inizio in programma questa sera alle ore 20:00. La vincente sfiderà poi in finale una tra Juventus e Milan (che giocheranno domani nell’altra semifinale).
Pranzo istituzionale a Riyadh, siparietto Marotta-Ibra
Nelle scorse ore, a Riyadh, sede della Supercoppa Italiana, ha avuto luogo un pranzo istituzionale tra le delegazioni delle quattro squadre impegnate e della Lega Serie A all’ambasciata italiana. All’incontro presenti Antonio e Luca Percassi (presidente e vice-presidente) per l’Atalanta, il presidente Ferrero accompagnato da Francesco Calvo e Giorgio Chiellini per la Juventus, Ezio Simonelli e Luigi De Siervo a rappresentare la Lega, Ibrahimovic e Moncada per il Milan e il presidente Marotta con l’AD Antonello in rappresentanza dell’Inter.
Ha fatto scalpore l’ironico siparietto avvenuto tra il numero uno dell’Inter Giuseppe Marotta e Zlatan Ibrahimovic. I due infatti, oltre che protagonisti in ottica mercato per i propri club, hanno fatto parlare di loro per uno scatto durante lo scambio di doni istituzionali.
Marotta-Ibra, il presidente nerazzurro regala allo svedese una maglia dell’Inter
In occasione di uno scambio di doni tra le delegazioni, ha fatto il giro del web l’azione di Marotta verso Ibrahimovic. Il presidente dell’Inter ha infatti regalato una maglia nerazzurra all’Advisor di RedBird per quanto riguarda il Milan.
La maglia consegnata a Ibra, contenuta in una teca, è della stagione corrente e dunque con il tricolore e la seconda stella cuciti sulla casacca. L’immagine ha fatto il giro del web scatenando i tifosi e aumentando ulteriormente la rivalità cittadina tra le due squadre di Milano. Al momento i due club stanno attraversando periodi differenti e c’è già chi spera in un derby della Madonnina in finale di Supercoppa (programmata per lunedì prossimo).
È però ancora presto per parlare di finale, con l’Inter che dovrà quindi prima superare l’ostacolo Atalanta questa sera. La tensione sale, il tempo scorre e la Beneamata si appresta a combattere per l’ennesima volta per la conquista di un trofeo.