In casa nerazzurra si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile un doppio colpo dalla Spagna: ecco tutti i dettagli
Rinforzare la squadra subito o aspettare il calciomercato estivo? È questo il grande dubbio che c’è in viale della Liberazione. I dirigenti nerazzurri stanno principalmente ragionando sulla prossima stagione, ma non è da escludere che potrebbero esserci delle sorprese magari già a gennaio. Nelle scorse ore si è parlato molto della possibilità di un tentativo per Juma Bah, difensore del Valladolid.
Ma dal club spagnolo potrebbe essere chiuso un secondo colpo. Il giocatore piace molto all’Inter e si sta ragionando sulla possibilità magari di anticipare il colpo durante il calciomercato invernale. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma visto che già conosce il nostro campionato non è da escludere un tentati immediato. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte da parte della società milanese.
Calciomercato Inter: occhi in Spagna, i dettagli
La linea di Oaktree è stata sin da subito molto chiara. Il fondo americano punta a ringiovanire la rosa e per questo motivo da questo calciomercato invernale si punterà su giocatori futuribili e di qualità. C’è un nuovo profilo che interesserebbe molto ai nerazzurri e sono in corso i ragionamenti per capire se piazzare questo colpo oppure no.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il Valladolid non chiude la porta ad una cessione entro il calciomercato estivo di Raul Moro. L’ex Lazio è un classe 2004 e questo rappresenta un profilo ideale per il nuovo modo di pensare di Oaktree. Il club spagnolo è disposto ad ascoltare tutte le proposte, come confermato dal ds iberico, poi naturalmente la palla passa a Marotta, che dovrà decidere se affondare il colpo oppure no.
Il giocatore, comunque, piace molto all’Inter e Raul Moro potrebbe rappresentare un profilo assolutamente da vagliare in una delle prossime sessioni di calciomercato. Ad oggi, comunque, siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere per avere un quadro più chiaro.
Mercato Inter: Raul Moro nel mirino
Raul Moro è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Per il momento l’ipotesi più probabile è quello di un colpo in ottica della prossima stagione. Ma, in caso di qualche uscita nel reparto offensivo, non è da escludere che si possa magari fare un tentativo già nell’immediato.