Affare+a+sorpresa+Inter%3A+Marotta+sfida+City+e+Chelsea+per+il+baby+prodigio
spaziointerit
/2025/01/03/affare-a-sorpresa-inter-marotta-sfida-city-e-chelsea-per-il-baby-prodigio/amp/

Affare a sorpresa Inter: Marotta sfida City e Chelsea per il baby prodigio

Il calciomercato dell’Inter è pronto a prendere avvio, con Marotta che sfida dei big club per aggiudicarsi il baby prodigio che strizza l’occhio

L’Inter durante questa sessione di calciomercato invernale, al netto di clamorose sorprese, resterà a guardare le altre società. Gli occhi di Marotta e il restante del club, sono puntati all’estate.

Al momento l’attenzione è rivolta al campo, dove i nerazzurri sono protagonisti in prima persona di uno splendido avvio in campionato e in Champions League. Da non dimenticare l’importante vittoria di ieri in Supercoppa Italiana contro l’Atalanta.

Infatti, l’Inter ora parteciperà alla finale della competizione e sfiderà i cugini rossoneri, per il secondo anno consecutivo (dopo lo stravolgente 3-0 per i campioni d’Italia). Inzaghi è pronto a portare un altro prestigioso trofeo a Milano, in risposta ad un ciclo vincente.

Proprio il tecnico, per via del calendario fitto di impegni, ha richiesto una squadra folta e ricca di qualità. Queste caratteristiche Marotta cercherà di inserirle a partire da questa estate, in modo tale da affermarsi anche nei prossimi anni.

L’Inter punta Juma Bah: quanta concorrenza

Non è di certo un mistero che l’Inter, in ottica mercato, seguirà le linee guide imposte dalla società statunitense Oaktree: calciatori giovani e di prospetto.

I nerazzurri dunque avranno degli obiettivi ben precisi da seguire e da poter condurre ai piedi del Duomo, con un nome in particolare che ha colpito la dirigenza.

Juma Bah obiettivo dell’Inter, ma c’è concorrenza (ANSA) spaziointer.it

Il centrale è un giovane classe ’06 ed ha cominciato a far gola a molte squadre europee, tra cui l’Inter – come riporta Tuttosport -oltre a club prestigiosi di Premier, City e Chelsea su tutti.

Inoltre, si legge, che alcuni emissari dell’Inter nelle scorse settimane sono volati ad osservare Juma Bah dal vivo.

La volontà del calciatore conterà molto per il futuro e i nerazzurri rispondono presente in una lista ricca di squadre importanti. L’Inter ha dimostrato di potersela lottare con tutti, anche su questo fronte.

Inter, gli obiettivi per la difesa: ci sono calciatori di Serie A

Se da un lato ci sono le solite scommesse su cui il club vorrebbe puntare anche in vista del futuro, dall’altro ci sono calciatori affermati nonostante la giovane età.

Tra tutti sono spuntati nella giornata di ieri, diversi nomi caldi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Obiettivi per la difesa dell’Inter (lapresse) spaziointer.it

In occasione della semifinale di Supercoppa svoltasi ieri, ci sono stati diversi confronti tra l’Inter e l’Atalanta per Scalvini e Hien: entrambi sono seguiti attentamente da Marotta.

Scalvini è da tempo un desiderio e il suo ritorno dall’infortunio fa ben sperare sulla sua condizione fisica, visto l’impiego di ieri dal primo minuto in un ruolo inedito a lui.

Share
Published by
redazione