Boom+Inter%2C+Inzaghi+ha+scelto+dove+intervenire%3A+rinforzo+top+in+estate
spaziointerit
/2025/01/03/boom-inter-inzaghi-ha-scelto-dove-intervenire-rinforzo-top-in-estate/amp/
Copertina

Boom Inter, Inzaghi ha scelto dove intervenire: rinforzo top in estate

L’Inter si sta preparando in vista della sfida di Supercoppa italiana, la finale dove attende la vincente tra Juve e Milan.

Nel giorno dell’Epifania l’Inter di Simone Inzaghi ha una grossa opportunità e può vincere il primo trofeo del 2025. Un anno solare che si preannuncia ricco di impegni e con la formazione nerazzurra che prenderà parte anche al Mondiale per club in estate; servono rinforzi e quindi la società guarda a diverse opportunità.

Mercato Inter, ecco la priorità della dirigenza

In casa Inter si pensa al presente e al futuro e c’è la consapevolezza che quasi sicuramente servirà un rinforzo nel reparto difensivo, nel ruolo di centrale. Acerbi ha costanti problemi con la pubalgia e l’età per lui avanza, De Vrij è in scadenza di contratto ma le sue prestazioni fanno pensare ad un probabile rinnovo. In casa Inter però in estate ci sarà qualche cambiamento, è importante ringiovanire la rosa, e Inzaghi ha già scelto il nome ideale per rinforzare il reparto.

Boom Inter, Inzaghi ha scelto dove intervenire: rinforzo top in estate (Lapresse) SpazioInter

Secondo quanto riporta TuttoAtalanta il club nerazzurro è sulle tracce del difensore dell’Atalanta Hien, centrale che garantisce qualità e giocatore ideale per difesa a tre o a quattro, un giocatore giovane e molto interessante. Bisogna valutare sul prezzo e non solo visto che su Hien c’è una vecchia conoscenza dell’Inter e un avversario molto temibile sul mercato.

Occhio Inter, pronto l’assalto al difensore

Come conferma il portale, su Hien – la cui valutazione sembra essere superiore ai 30 milioni di euro – c’è anche il forte interesse dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone, squadra spagnola molto attenta alla fase difensiva e che necessita di rinforzare il reparto. Quindi per il centrale svedese il centrale nerazzurro ha ora un avversario piuttosto importante e l’Inter valuta di trovare una soluzione per trovare il tesoretto per poter acquistare finalmente il centrale.

Boom Inter, Inzaghi ha scelto dove intervenire: rinforzo top in estate (Lapresse) SpazioInter

E non è da escludere che i soldi potrebbero arrivare grazie a Davide Frattesi, nelle ultime ore accostato alla Roma. Il centrocampista vuole giocare di più e la società potrebbe aprire a questa opportunità in caso di buone offerte, dai giallorossi o eventualmente anche da altri club, si è parlato nelle ultime settimane anche dell’interesse di Tottenham.

Hien è arrivato dal Verona e fin da subito ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità, Inzaghi è intrigato da questa operazione e Marotta lavora per accontentarlo. Un rinforzo in difesa e uno in attacco sono le richieste del tecnico e la società guarda in casa Atalanta, l’affare è possibile.

Share
Published by
Mario