Clamoroso addio in vista per l’Inter. Il club nerazzurro ha le idee chiarissime riguardo il futuro del suo giocatore.
Parte con il botto il 2025 dell’Inter con il primo trofeo dell’anno che può arrivare già lunedì nella finale di Supercoppa Italiana. I campioni d’Italia ieri si sono sbarazzati dell’Atalanta di Gasperini con un 2-0 che sta quasi stretto alla Beneamata per quello che si è visto in campo. Ora i Nerazzurri si potranno sedere sul divano per gustarsi l’altra semifinale tra Juventus e Milan e scoprire chi sarà il loro prossimo avversario.
La squadra di Simone Inzaghi ha, dunque, iniziato a mille il nuovo anno. Anche la dirigenza, però, si è messa subito al lavoro con i discorsi sul mercato che si stanno intensificando sempre di più. Ma in casa Inter oltre ai possibili colpi in entrata, ci si sta muovendo anche per le clamorose cessioni.
La difesa continua ad essere il reparto che più di tutti sta facendo pensare nelle mura nerazzurre. Da tempo si stanno visionando alcuni nomi per il dopo-Acerbi, ma negli ultimi giorni si potrebbero aprire le porte anche ad un addio inaspettato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, a gennaio Tomas Palacios potrebbe partire in prestito. Il classe 2003 ha trovato pochissimo spazio e quella del prestito potrebbe essere la soluzione giusta per fare minutaggio.
Al momento non è, però, arrivata ancora nessuna proposta interessante. L’Inter non vuole, infatti, privarsi a tutti i costi del giovane argentino e penserebbe ad un suo prestito solo al manifestarsi delle giuste condizioni. In caso contrario l’ex Talleres resterebbe in nerazzurro per giocarsi le proprie carte.
Fin ad ora Palacios è senza dubbio l’ultima scelta di Inzaghi in tutto l’organico nerazzurro. Al momento l’argentino ha collezionato appena 3 presenze, per un totale di neanche 30 minuti giocati. Solo qualche scorcio di gara, non abbastanza per giudicare l’effettivo valore del giocatore, ma che hanno comunque permesso ai tifosi dell’Inter di vedere buoni spunti.
Il 21enne ha, infatti, mostrato di essere già molto propositivo e di non aver paura nel tenere la palla tra i piedi. La speranza del 2025 è quella di vederlo maggiormente in campo ed anche lo stesso argentino ovviamente lo spera. Nel suo post di fine anno condiviso sui social, Palacios ha scritto: “Se ne va un gran 2024, ma sono sicuro che ne arriverà uno migliore“. Tanta fiducia per il giovane difensore, ma anche tanta fiducia da parte di tutto il popolo nerazzurro che crede fortemente in un Bisseck 2.0.