Inter: intreccio Fagioli-Pellegrini, decisione presa

I nerazzurri proseguono la ricerca di un centrocampista soprattutto se dovesse partire Frattesi. Marotta presto potrebbe affondare il colpo

In viale della Liberazione si continua a lavorare sul calciomercato. Nonostante l’intenzione del club sia quella di non toccare nulla per non rischiare di rovinare una macchina considerata perfetta, le voci su alcuni giocatori sono sempre più frequenti e per questo motivo Marotta non vuole farsi trovare impreparato. Tra i calciatori che potrebbero lasciare Appiano Gentile nelle prossime settimane c’è sicuramente Davide Frattesi.

Il centrocampista è finito nel mirino della Roma (oltre che del Tottenham) e lo stesso Frattesi starebbe spingendo per cambiare squadra in questo calciomercato. Una ipotesi complicata visto che da parte dell’Inter non c’è intenzione di privarsi del proprio giocatore. Ma Marotta sa molto bene che la sessione di gennaio è imprevedibile e nulla è scontato. Da qui la decisione di guardarsi intorno e massima attenzione al possibile intreccio tra Fagioli e Pellegrini.

Calciomercato Inter: Fagioli-Pellegrini, che intreccio

Sono giorni intensi per quanto riguarda il calciomercato. La sessione invernale è assolutamente imprevedibile e per questo motivo nessuna squadra vuole farsi trovare impreparata. Tra queste c’è sicuramente l’Inter. I nerazzurri hanno in programma movimento solamente in caso di cessioni e ci sono due situazioni da valutare: Palacios e Frattesi. Sul primo c’è la massima disponibilità da parte del club di trovare magari una soluzione per consentirgli di giocare di più. Sul secondo fino a questo momento i dirigenti nerazzurri stanno facendo muro, ma la posizione è chiara e non è da escludere una sua partenza.

La Roma insiste per avere Frattesi in questo calciomercato e l’ipotesi di uno scambio con Pellegrini non è assolutamente tramontata. Ma, secondo quanto riferito da cm.it, attenzione al Napoli. I partenopei non hanno mollato l’ipotesi di arrivare al centrocampista giallorosso anche se l’ingaggio frena un po’ la trattativa. Ed ecco che rispunta l’ipotesi Fagioli. Naturalmente se il centrocampista dovesse arrivare alla corte di Conte a quel punto l’Inter avrebbe il via libera per il capitano di Ranieri.

Pellegrini
Calciomercato Inter: Fagioli-Pellegrini, che intreccio (Lapresse) – spaziointer.it

Al momento tutte le trattative sono in fase embrionale perché nessuno vuole sbagliare e si sta ragionando su come muoversi. Una cosa è comunque certa: Inter e Napoli potrebbero essere coinvolte in un intreccio di calciomercato destinato a tenere banco per diverso tempo.

Inter: si punta a tenere Frattesi

Al momento l’ipotesi Pelllegrini fatica molto a decollare in casa Inter. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di non cedere Frattesi in questa sessione di calciomercato. Poi molto dipenderà dalla volontà dello stesso giocatore.

Gestione cookie