Brutte notizie per quanto riguarda un club impegnato in Supercoppa. Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore
L’Inter guarda da spettatore interessato la seconda semifinale di questa Supercoppa. I nerazzurri attendono di conoscere il suo avversario e sicuramente questa sera giocatori e mister sono alla televisione per capire come finirà la sfida tra Juventus e Milan e capire chi dovranno affrontare lunedì. Intanto, però, per una delle due squadre non arrivano delle buone notizie e, in caso di pass per la prossima sfida, si dovrà fare a meno del calciatore.
La Juventus, infatti, è stata costretta a dover cambiare l’undici iniziale a pochissimi minuti dal fischio d’inizio per un problema fisico dell’ultimo secondo. Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime e si teme un infortunio non di poco conto e un lungo stop. Naturalmente per avere un quadro molto più chiaro bisognerà aspettare le prossime ore e gli esami strumentali.
Juventus: infortunio contro il Milan, salta l’ipotetica finale
Al momento la Juventus non ha la certezza di giocare la finale contro l’Inter, ma in caso di qualificazione il giocatore difficilmente sarà a disposizione. Il problema fisico, almeno stando alla reazione del bianconero, non è assolutamente di poco conto e per questo motivo si parla di uno stop lungo. Ma, a prescindere dai tempi di recupero, molto difficile pensare ad un suo rientro in campo direttamente per lunedì.
La Juventus dovrà fare a meno di Conceicao in caso di qualificazione in finale.. Ad oggi non ha un quadro chiaro sul problema fisico, ma le lacrime del portoghese fanno pensare ad un infortunio non di poco conto e quindi uno stop più lungo del previsto. Comunque bisognerà aspettare i controlli medici per capire meglio l’entità del guaio. Il rischio è quello di dover rinunciare al giocatore per diverse settimane e per Thiago Motta non è una buona notizia.
La speranza della Juventus è naturalmente quella di recuperare il prima possibile Conceicao vista anche la sua importanza negli schemi di Motta. Ma bisognerà aspettare i controlli medici per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine potrà averlo a disposizione già al ritorno in Italia oppure no.
Conceicao out in caso di sfida contro l’Inter
Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Conceicao non sarà a disposizione in caso di finale contro l’Inter. Troppo poco il tempo a disposizione per smaltire quello che sembra a tutti gli effetti un infortunio muscolare.