L’Inter potrebbe perdere una pedina importante, però Frattesi ora è difficile possa lasciare il club nerazzurro: una condizione lo blocca.
Il 2025 dell’Inter continua sulla scia del vecchio anno. Le vittorie arrivano, le prestazioni sono ottime e Simone Inzaghi si gode la sua rosa che ora è ai massimi livelli. Tuttavia in una squadra altamente competitiva come l’Inter e con una rosa lunga è difficile che i giocatori siano tutti felici nonostante le vittorie. Alcuni giocatori rischiano sempre di subire qualche panchina di troppo anche se la qualità non gli manca ed ecco che arrivano malumori in squadra. Inzaghi e il club ora dovranno saper fronteggiare queste questioni nel migliore dei modi.
Nelle ultime ore c’è stato il terremoto Frattesi in casa Inter. Difatti l’taliano non è più soddisfatto della sua avventura all’Inter. Il centrocampista è una pedina comunque importante per Inzaghi e quando chiamato in causa è sempre utile per raggiungere il risultato desiderato.
Il mister difatti non si priverebbe mai di un giocatore come lui. Davide Frattesi però non è più contento, o almeno questo appare. Il giocatore infatti vorrebbe lasciare l’Inter già a gennaio dato che il minutaggio in questa stagione è, per lui, molto basso.
Dunque l’ex Sassuolo non si sente soddisfatto e non si sente centrale all’Inter. Il club adesso dovrà arginare questa problematica perchè il romano vorrebbe tornare a giocare nella sua città natale. La Roma potrebbe essere una destinazione gradita con Pellegrini in difficoltà. Alfredo Pedullà però non è d’accordo.
Il giocatore è appetibile per molti club, la Roma su tutti. La rosa lunga interista non lo soddisfa più e vorrebbe un ruolo centrale ora in una squadra preferibilmente italiana. Tuttavia pochi sono i club che ora forse se lo possono permettere economicamente. Infatti secondo quanto riporta Pedullà c’è un ostacolo importante ed è ovviamente sul suo prezzo.
L’Inter non gradisce il suo addio, vorrebbe tenerlo. Tolto ciò il cartellino di Davide si aggira sui 50 milioni di euro e il club non farà sconti. Ci vorrebbe una somma importante per strapparlo e magari anche un buon giocatore come contropartita per far ragionare l’Inter che per ora non ne vuole sapere dell’addio del proprio centrocampista.