Inzaghi+sorprende+tutti+in+vista+della+finale+di+Supercoppa%3F+Il+big+pu%C3%B2+accomodarsi+in+panchina
spaziointerit
/2025/01/04/inzaghi-sorprende-tutti-in-vista-della-finale-di-supercoppa-il-big-puo-accomodarsi-in-panchina/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inzaghi sorprende tutti in vista della finale di Supercoppa? Il big può accomodarsi in panchina

La possibile scelta di formazione del tecnico piacentino spiazza tutti, aperto il ballottaggio tra il top player e il pupillo dell’allenatore.

In casa Inter è tutto pronto per l’imminente finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì alle ore 20. I nerazzurri sfideranno i cugini del Milan nel secondo atto stagionale dell’attesissimo e sentito Derby della Madonnina. Una sfida dal valore immenso, che decreterà la vittoria del primo trofeo della stagione. Inzaghi sta preparando al meglio la sfida, ma attenzione: il tecnico piacentino è assalito da un dubbio di formazione nel reparto offensivo. Il ballottaggio tra il top player e il pupillo è tutto da scoprire.

Inter-Milan, Thuram out: Correa insidia Taremi

Marcus Thuram, salvo clamorosi colpi di scena, non prenderà parte alla finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. A prendere il posto del centravanti francese potrebbe essere Mehdi Taremi, subentrato al 46′ proprio al figlio d’arte. Attenzione, però, poiché le sorprese sono dietro l’angolo. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Joaquin Correa sta suscitando più di qualche dubbio nella mente di Inzaghi.

Correa insidia Taremi, Inzaghi riflette – Lapresse – spaziointer

L’attaccante argentino – pupillo assoluto del tecnico interista che lo ha allenato anche durante l’esperienza alla Lazio – vive un periodo di ottima forma. Il Tucu sta impressionando tutti nelle sessioni di allenamento, nel tentativo di guadagnarsi un posto da titolare in occasione della gara di lunedì sera contro i cugini milanesi. Saranno decisivi, dunque, le prossime sedute che la formazione a strisce nerazzurre svolgerà nelle ore a seguire.

A stravolgere i piani dell’allenatore è anche il non impeccabile stato di forma del centravanti iraniano. L’ex Porto, finora, ha lasciato il segno in una sola apparizione in Champions League, restando ancora a secco in campionato e in Coppa Italia. Non memorabile anche la prestazione offerta giovedì nella seconda frazione di gioco contro l’Atalanta, in Supercoppa.

Correa stuzzica Inzaghi, il precedente fa sorridere l’allenatore

Joaquin Correa si è mostrato prezioso nel momento del bisogno. Sceso in campo nei panni di titolare in una sola occasione – nella trasferta del Bentegodi – il sudamericano ha messo a referto una rete e due assist nei soli 90′ disputati contro l’Hellas Verona.

Correa sempre prezioso per Inzaghi, i numeri lo certificano – Lapresse – spaziointer

Ecco che la seconda apparizione dal 1′ potrebbe rivelarsi nuovamente una scelta vincente per l’Inter. Inzaghi riflette e osserva tutto in vista del Derby. Attenzione a Joaquin Correa: il Milan di Sergio Conceiçao è avvisato.

 

Share
Published by
redazione