Blitz di Marotta in Premier: beffate Juve e Milan

Il presidente nerazzurro sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile blitz in Premier per provare ad anticipare la concorrenza

A sorpresa l’Inter in questo calciomercato potrebbe fare un attaccante. Le ipotesi di partenze di Correa e Arnautovic potrebbero portare Marotta a ragionare sulla possibilità di andare a prendere un rinforzo nel reparto offensivo. Difficile in questo momento fare previsioni. Siamo nel campo delle ipotesi e dei ragionamenti anche perché i due giocatori sono ancora presenti in rosa e quindi non c’è la necessità di intervenire nell’immediato.

Una cosa però la possiamo dire: Marotta non ha intenzione di farsi trovare impreparato ed è al lavoro per individuare il nome giusto da dare a Inzaghi. Di certo possiamo dire che l’eventuale partenza di Correa e Arnautovic porterà l’Inter magari a ragionare sulla possibilità di puntare sin da ora su un calciatore in grado di alzare il livello della rosa e sul quale costruire un progetto anche in ottica futura.

Calciomercato Inter: Marotta anticipa tutti, i dettagli

In questi giorni tra i giocatori che stanno accendendo la sessione estiva c’è sicuramente il duo formato da Zirkzee e Rashford. Entrambi piacciono a diversi club e il Manchester United sta lavorando per trovare una soluzione visto che non rientrano assolutamente nei piani della società. Si parla tanto di Juventus, Napoli, Milan, ma attenzione per uno di loro anche alla possibilità Inter.

Secondo le informazioni di Interlive, l’ipotesi Zirkzee all’Inter non è da escludere a propri con la partenza di uno tra Correa e Arnautovic o addirittura con l’addio di entrambi. Taremi non sta convincendo e l’olandese diventerebbe in poco tempo una delle prime alternative a Thuram e Lautaro. In questo momento stiamo parlando di una semplice ipotesi visto che non c’è nessuna trattativa. Ma l’ex Bologna spinge per tornare in Italia e l’Inter potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato ottima per l’olandese.

Zirkzee
Calciomercato Inter: Marotta anticipa tutti, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Marotta ci pensa e valuta la possibilità di portare Zirkzee all’Inter in questa sessione di calciomercato se dovesse partire uno degli attaccanti in rosa. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le mosse da parte del club nerazzurro.

Mercato Inter: idea Zirkzee per l’attacco

L’Inter non pensa di muoversi in attacco, ma una partenza di uno tra Correa e Arnautovic potrebbe aprire al pensiero di portare Zirkzee in nerazzurro in questo calciomercato. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte.

Gestione cookie