I nerazzurri proseguono la ricerca dei difensori in grado di alzare la qualità del reparto arretrato. Nel mirino del club un centrale dal futuro assicurato
In viale della Liberazione si sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato. Le idee sono molto chiare e Marotta non ha nessuna intenzione di cambiare i propri piani. In queste ultime ore si sta parlando molto di qualche giocatore in uscita, ma l’intenzione dei nerazzurri è quella di riuscire a trattenerli tutti fino al termine della stagione. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà dei diretti interessati. Se da parte loro ci dovesse essere una richiesta di cessione, a quel punto non è da escludere una partenza.
Per questo motivo il lavoro del club è molto chiaro: da una parte si inizia a programmare il futuro e dall’altra si sta molto attenti alle occasioni che ci potrebbero essere nell’immediato visto che non sono da escludere dei movimenti. Se ci proiettiamo alla prossima stagione in casa Inter ci dovranno essere dei movimenti importanti in difesa e c’è un giocatore, paragonato a Koulibaly, che rappresenta una possibilità di calciomercato da seguire per i nerazzurri.
Calciomercato Inter: caccia a un difensore, i dettagli
La linea stabilita da Oaktree è molto chiara: portare ad Appiano Gentile giocatori giovani e futuribili. Per questo motivo il lavoro di Marotta e Ausilio si sta concentrando principalmente sull’individuare rinforzi di prospettiva e c’è un profilo che stuzzicherebbe molto la dirigenza nerazzurra.
Stiamo parlando naturalmente di Juma Bah del Valladolid. Il suo scopritore, intercettato dai microfoni di FcInterNews, non ha smentito l’interesse dell’Inter nei confronti del classe 2006, ma confermato che in questo momento il centrale si sta concentrando sul club attuale e solo successivamente penserà al suo futuro. Difficile pensare ad un trasferimento già durante il calciomercato invernale alla corte di Inzaghi. Maggiori chance in estate anche se non si preannuncia affatto semplice piazzare un colpo simile visto che, stando a chi lo ha scoperto, assomiglia molto a Koulibaly.
Si parla tanto anche di un interesse del Milan e a questo punto ci attendiamo un derby di calciomercato per arrivare a Bah. Il classe 2006 ha dimostrato di essere pronto per il grande salto e ad oggi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio il futuro del centrale.
Mercato Inter: Bah il primo obiettivo in difesa
Bah è il primo obiettivo per rinforzare la difesa durante il calciomercato estivo. L’Inter si è già mossa in prima persona e vedremo se questo consentirà di anticipare la concorrenza oppure no. Ricordiamo che sul giocatore c’è anche il fortissimo interesse del Milan di Conceicao.