Per la finale di Supercoppa Italiana Inzaghi vede a forte rischio un altro dei suoi giocatori. La notizia da Riyadh prima della finale.
Domani sera l’Inter affronterà la sua prima finale del 2025 e lo farà nella Supercoppa Italiana contro il Milan in un derby che si preannuncia già acceso. Inzaghi vorrà conquistare infatti il settimo titolo con il Biscione e domani sera si giocherà a Riyadh per conquistare la coppa contro il Milan. Però l’Inter dovrà far fronte ad alcuni stop importanti e l’attacco di domani sera, difatti, sarà inusuale. Da Riyadh quindi dopo le notizie su Thuram ora arrivano nuove notizie ma su un altro attaccante che domani potrebbe saltare la sfida.
Inter, dopo Thuram un altro stop in attacco
Thuram si è dovuto fermare nel corso della semifinale proprio della Supercoppa Italiana per via di un guaio fisico contro l’Atalanta. Da Riyadh ieri sono arrivati nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni e in occasione della finale il francese non ci sarà.
Il ballottaggio si riduce quindi a Taremi e Correa dato che Lautaro Martinez è sicuro del suo posto da titolare per provare a segnare e avere pià fiducia in questa stagione, Inzaghi non si priverebbe mai di lui. Però oggi arrivano nuove notizie anche sul fronte Joaquin Correa dato che anche lui ora è a forte rischio per la finale.
Taremi quindi potrebbe essere sicuro della titolarità e secondo quanto riporta Pasquale Guarro su X l’argentino potrebbe accomodarsi in panchina.
Stop Correa, chance per Taremi dal primo minuto
Sarà una finale tutta da vedere quella di domani sera e l’Inter dovrà fare a meno di ben due attaccanti. Dopo Thuram è costretto a fermarsi anche Joaquin Correa che sembrava essere sicuro della titolarità. L’argentino avrebbe avuto una chance da titolare infatti dato che Inzaghi è un suo estimatore. Però adesso un guaio fisico lo mette in dubbio e il tecnico deve fare a meno di lui.
Pasquale Guarro su X è sicuro: spazio alla coppia Lautaro-Taremi dato che Correa è impegnato con delle terapie assieme a Thuram. Entrambi i giocatori però saranno presenti in panchina ma è molto difficile vederli in campo anche nei minuti finali. Chance quindi per l’ex Porto che ritrova il suo ex allenatore ora al Milan anche se le sue ultime prestazioni non hanno fatto impazzire l’ambiente nerazzurro.