Mercato Inter, Marotta ha scelto: individuato il nuovo Bisseck

Inter, Marotta pone la sua decisione sul mercato: individuato il nuovo Bisseck

Il calciomercato invernale fa scalpitare tutte le squadre in cerca di elementi appetitosi che possano incarnare lo spirito e l’essenza del club nella totale misura.

Ad avanzare nel panorama di mercato rientra anche l’Inter che ha in piano diverse soluzioni ed alternative per valorizzare sempre di più l’intera società.

Secondo le varie indiscrezioni mosse soprattutto nell’ultimo periodo si parlerebbe di una possibile operazione che vede la scelta di Marotta su un determinato individuo che potrebbe rappresentare il futuro Bisseck.

Scopriamo insieme le ultime notizie riguardanti i piani mercato del club nerazzurro, impegnato tra l’altro domani sera nella sfida finale della Supercoppa Italiana a Riyad contro il Milan di Sergio Conceicao.

Inter, individuato il nuovo Bisseck: ottica Seconda Squadra

É da un po’ di tempo che avanza il progetto da parte dell’Inter nella creazione e nella costituzione della Seconda Squadra del club nerazzurro.

Secondo Oaktree, fondo proprietario dell’Inter, l’obiettivo della società è quella di reclutare giovani talenti al fine di comporre una seconda squadra che potrebbe prendere vita a partire dalla prossima stagione 2025-2026.

Yann Aurel Bisseck, Inter
Inter, individuato il nuovo Bisseck: ottica Seconda Squadra (LaPresse)

Le aspettative sono alte e le intenzioni rispecchiano a pieno le volontà dei piani alti del club nerazzurro nel quale quest’ultimo seguendo, come sempre, le direttive da parte di Oaktree è già in proncinto di monitorare e di indagare sui possibili ingaggi in ottica seconda squadra.

A fine 2024 sono già stati compiuti delle osservazioni addirittura in Spagna che hanno rivelato un difensore che, a giudicare dalla prima impressione, ricorderebbe proprio Bisseck. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Juma Bah nel mirino del club nerazzurro

Secondo ‘TuttoSport’, il club nerazzurro, come già accennato precedentemente, a fine 2024 ha visionato in Spagna il difensore Juma Bah attualmente impegnato nel Real Valladolid nella Primera Division, la massima serie del campionato spagnolo di calcio.

Juma Bah, Real Valladolid
Inter, Juma Bah nel mirino del club nerazzurro (LaPresse)

Un colosso di 195 metri che a primo impatto potrebbe richiamare il calciatore nerazzurro Bisseck data la sua corporatura imponente. Il giovane calciatore nato in Sierra Leone è giunto in squadra grazie ad un prestito da parte dell’Aik Freetong ma il club di proprietà dell’ex nerazzurro Ronaldo ha deciso di esercitare il diritto di riscatto visto le eccellenti prove del giocatore classe 2006.

L’Inter sta valutando su questo possibile scenario soprattutto nell’ottica seconda squadra che potrebbe prendere vita nella stagione 2025-2026. L’attenzione sulla concorrenza è elevata dal momento che Juma Bah sembrerebbe essere oggetto di desiderio di alcuni club spagnoli ed inglesi.

 

Gestione cookie