Inter: trovato l’erede di Acerbi, arriva dall’Atalanta

I nerazzurri proseguono la ricerca di un centrale. La nuova idea nasce dalla Dea e sono in corso i ragionamenti per capire la fattibilità dell’operazione

L’Inter lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Durante il calciomercato estivo si cercherà di puntellare principalmente il reparto difensivo visto le possibili partenze. Si parla tanto dei rinnovi di Acerbi, de Vrij e Darmian, ma per loro c’è anche la possibilità di rescindere il contratto in caso di continui infortuni. Per questo motivo Marotta e Ausilio stanno cercando di individuare i giocatori giusti per rendere ancora più forte la squadra.

In queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una operazione in casa Atalanta. C’è un giocatore che interessa molto all’Inter ed è candidato a diventare l’erede di Acerbi. Naturalmente si tratta di una trattativa destinata a concludersi solamente nel calciomercato estivo e quindi ci sarà bisogno di tempo prima di arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Inter: rinforzo in difesa, Marotta lo prende dall’Atalanta

Il reparto difensivo è quello destinato ad essere maggiormente rinforzato la prossima stagione. I tifosi da tempo chiedono alla società dei nuovi giocatori in quel reparto e si sta lavorando in società per individuare i rinforzi giusti. Da tempo si parla di Hien, ma c’è un altro profilo che stuzzica molto la dirigenza dell’Inter e per questo motivo non è da escludere che ci possa essere un tentativo magari già nelle prossime settimane per capire meglio la fattibilità dell’operazione.

Secondo quanto riferito da Pianeta Atalanta, l’Inter continua a seguire da vicino Scalvini. Il centrale, rientrato da poco da un infortunio, rappresenta uno dei profili che si sposano alla perfezione con la linea decisa da Oaktree. L’unico grande ostacolo è rappresentato dal prezzo visto che la proprietà americana non ha intenzione di rinunciare al giocatore per una cifra al di sotto dei 50 milioni di euro.

Scalvini
Calciomercato Inter: rinforzo in difesa, Marotta lo prende dall’Atalanta (Lapresse) – spaziointer.it

Scalvini, comunque, rappresenta un profilo che l’Inter continuerà a seguire in ottica calciomercato estivo e vedremo se l’Atalanta aprirà a questa opzione oppure no. Una cosa è certa: bisognerà battere una folta concorrenza visto il forte interesse da club di Premier League.

Mercato Inter: Scalvini è un obiettivo

Scalvini è nella lista di Marotta per rinforzare la difesa a disposizione di Inzaghi durante il calciomercato estivo. Un obiettivo non semplice da raggiungere per diversi motivi, ma un tentativo i nerazzurro lo faranno per capire meglio la fattibilità di questa operazione.

Gestione cookie