Cambia il futuro del calciatore dell’Inter: possibile addio in vista del prossimo calciomercato, ormai il Bologna è su di lui.
In vista del calciomercato estivo, l’Inter sta iniziando a valutare possibili profili di calciatori che potrebbero tornare utili alla squadra. I dirigenti nerazzurri, infatti, stanno già iniziando a muoversi in anticipo per le future operazioni, valutando i possibili acquisti.
Ci sono alcune situazioni da sistemare legate ai calciatori potenzialmente in uscita. Tra di essi c’è Kristjan Asllani, calciatore centrocampista albanese, arrivato all’Inter nel 2022. I nerazzurri potrebbero aprirsi al prestito, dato che ultimamente sembra essere finito sul mirino del Bologna.
Calciomercato Inter: possibile addio
Come dichiarato da Il Resto del Carlino, il giovane calciatore potrebbe essere finito anche nel mirino del Bologna e il suo addio all’Inter sembra essere sempre più certo.
In particolare, è stato affermato: “Coi rientri di Aebischer ed El Azzouzi, almeno uno tra i centrocampisti a disposizione è di troppo. E’ stato proposto il brasiliano Arthur Melo (28 anni), ex Liverpool, Barcellona e Fiorentina e fuori rosa alla Juve nonostante i 5 milioni netti di ingaggio fino al 2026. Se i bianconeri dovessero muoversi per Urbanski, se ne potrebbe parlare, anche perché alla corte di Italiano approderebbe con ingaggio pagato parzialmente dalla Juve. Se l’Inter dovesse aprire al prestito di Kristjan Asllani (22, appena 288 minuti in campionato), l’albanese sarebbe pedina più che gradita, ma al momento la soluzione pare complicata. Anche per questo Sartori e Di Vaio hanno avuto contatti con lo Spezia per Salvatore Esposito (24). Piace Barrenechea (23) dell’Aston Villa, ma sta trovando spazio con continuità a Valencia e difficilmente si muoverà. E’ caccia al rinforzo a centrocampo”.
I possibili piani dell’Inter
Kristjan Asllani non è l’unico giocatore nerazzurro che potrebbe dire addio alla squadra prossimamente, ma situazione delicata è anche quella che riguarda Davide Frattesi, centrocampista dotato di grandissime qualità, ma in cerca di maggiore minutaggio. Come dichiara Tuttosport, è ormai certo l’addio di altri 2 giocatori al termine della stagione: stiamo parlando di Alexis Sanchez e Juan Cuadrado.
Tuttavia, non si parla solo di addii, ma possibili arrivi si prospettano e i dirigenti hanno già ipotizzato i probabili acquisti. Dopo il duplice infortunio subito da Francesco Acerbi, è stata accelerata la ricerca di un nuovo difensore centrale che possa dare un buon contributo alla squadra e, fra tutti, spunta il nome di Isak Hien, difensore centrale svedese dell’Atalanta. Non ci resta altro che attendere quali saranno le scelte della società e quali novità si prospettano.