Un bomber per Inzaghi: decisivo lo scambio con Frattesi

Si ritorna a parlare delle possibili partenze di Arnautovic e Correa. Il centrocampista a questo punto potrebbe essere ‘sacrificato’ per un bomber

Frattesi sacrificato per dare un bomber a Simone Inzaghi? Una ipotesi di calciomercato che sembra prendere piede in queste ultime ore. Da Bologna parlano di un interesse nei confronti di Arnautovic e Correa. Molto difficile che partano entrambi in direzione felsinea, ma non è da escludere che si possa comunque optare per una partenza di entrambi visto che sono in scadenza. E a quel punto ci sarà un intervento per dare al tecnico un attaccante in questo calciomercato.

Tra i giocatori più richiesti c’è sicuramente Frattesi. Secondo quanto riferito da L’Interista, il centrocampista non è incedibile e potrebbe partire davanti ad una offerta importante. E un club è pronto a mettere sul piatto un cash più un nuovo attaccante per strappare il sì dell’Inter in questo calciomercato. Siamo nel campo delle ipotesi al momento, ma non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione.

Calciomercato Inter: nuovo bomber per Inzaghi, arriva grazie a Frattesi

L’Inter ha deciso di muoversi solamente in caso di cessioni. Per questo motivo le ipotesi di addii di Correa e Arnautovic costringerebbero i nerazzurri a muoversi in entrata. Non sarà affatto semplice riuscire a trovare un sostituto al livello dei due, ma c’è una possibilità da seguire con attenzione considerato il fatto che il giocatore è ai ferri corti con il club e potrebbe rappresentare una carta giusta per Inzaghi.

Il calciatore che potrebbe essere offerto all’Inter è Timo Werner. Il Tottenham sta seguendo da vicino Frattesi e starebbe ragionando sulla possibilità di mettere sul piatto per il centrocampista una proposta di calciomercato di cash con l’attaccante tedesco come contropartita. Una operazione non semplice ad oggi per diversi motivi, ma una partenza di uno degli attaccanti apre la possibilità all’arrivo di una punta.

Werner
Calciomercato Inter: nuovo bomber per Inzaghi, arriva grazie a Frattesi (Lapresse) – spaziointer.it

In questo momento siamo nel campo delle ipotesi. Molto dipenderà dal futuro di Correa e Arnautovic. Basta una sola partenza per portare Marotta a valutare nel calciomercato l’arrivo di una punta e Werner rappresenta una possibilità da non sottovalutare considerata anche la stima di Ausilio.

Mercato Inter: Werner nuovo attaccante?

Timo Werner potrebbe rappresentare una occasione di calciomercato per l’Inter visto che è in rottura con il Tottenham. Ma l’eventuale suo arrivo è legato prima alla partenza di uno tra Correa e Arnautovic e poi all’offerta per Frattesi.

Gestione cookie