Chiesa-Inter: Napoli beffato, sì ad una condizione

L’ex Juventus continua a spingere per tornare in Italia. I nerazzurri restano in corsa, ma il via libera ci sarà ad una sola condizione

Federico Chiesa è sempre più lontano dal Liverpool. L’ex Juventus sta facendo molta fatica a trovare spazio con i Reds e l’ipotesi di un suo ritorno in Italia in questa sessione di calciomercato non è da escludere. Al momento siamo nella fase della valutazione delle ipotesi perché non si tratta per nulla di un compito semplice da mettere a segno. Le parti sono al lavoro per trovare la soluzione migliore. L’ipotesi più probabile è quella di un prestito, ma non è da escludere anche una permanenza.

Secondo quanto riferito da Sandro Sabatini, l’Inter è in piena corsa per Chiesa in questo calciomercato. Le caratteristiche dell’ex Juventus mancano ad oggi nella rosa di Inzaghi e quindi il giocatore sarebbe davvero utile per i nerazzurri. Naturalmente si è nel campo delle ipotesi visto che il trasferimento a Milano ci sarebbe solo a determinate condizioni.

Calciomercato Inter: Chiesa nel mirino, i dettagli

Federico Chiesa resta uno dei possibili rinforzi dell’Inter in questo calciomercato. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi, ma Marotta da sempre segue l’ex Juventus e lo potrebbe regalare a Inzaghi anche con la formula del prestito. Il Liverpool, infatti, non ha intenzione di privarsi del calciatore a titolo definitivo almeno per adesso. Poi in estate si valuterà meglio il suo futuro.

Al momento siamo nel campo delle ipotesi. L’Inter, però, potrebbe decidere di affondare il colpo soprattutto se dovessero partire sia Correa che Arnautovic. Una doppia partenza costringerebbe i nerazzurri a muoversi sul calciomercato e Chiesa sarebbe il primo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non è chiaro se i due lasceranno Milano.

Chiesa
Calciomercato Inter: Chiesa nel mirino, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Ragionamenti in corso e Inter al lavoro per capire se puntare su Chiesa oppure no. Di certo i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto una proposta importante per accontentare il Liverpool e battere la concorrenza del Napoli. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte delle parti chiamate in causa.

Mercato: sfida Inter-Napoli per Chiesa

È sfida tra Inter e Napoli per Federico Chiesa in questo calciomercato. In questo momento le altre squadre sembrano essere fuori nella corsa al giocatore del Liverpool. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Gestione cookie