Inter: colpo a sorpresa in difesa, Juve anticipata

I nerazzurri valutano la possibilità di rinforzare il reparto difensivo durante il calciomercato estivo. C’è la possibilità di piazzare un colpo a sorpresa

È tempo di pensare a come rinforzare la rosa il prossimo anno. Con l’Inter che non ha intenzione di muoversi durante il calciomercato invernale, lo sguardo è rivolto principalmente all’estate. Tra i reparti che dovranno essere maggiormente rinforzati c’è sicuramente quello difensivo. L’età è avanzata e questo non consente di avere la possibilità di programmare con attenzione il futuro. Per questo motivo in casa nerazzurra si sta cercando di individuare i giocatori in grado di alzare il livello della rosa a disposizione di Inzaghi.

E in queste ultime ore è spuntato un nome a sorpresa. Il giocatore piace molto all’Inter e non è da escludere che ci possa essere un tentativo durante il calciomercato estivo. Siamo nel campo delle ipotesi per diversi motivi, ma non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Calciomercato Inter: affare a sorpresa, ecco chi arriva

L’Inter lavora per rinforzare il livello arretrato. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di portare a casa giocatori giovani e di prospettiva e si stanno valutando diversi profili. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e riflessioni e non è da escludere che si possa fare un tentativo per un nome sicuramente a sorpresa.

Secondo le informazioni di Caught Offside, l’Inter starebbe seguendo da vicino Kevin Danso. Dopo le visite mediche non superate con la Roma, il difensore si è rilanciato con il Lens e il calciomercato estivo potrebbe rappresentare l’ottima occasione per fare un salto di qualità importante. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che dovranno essere valutate le sue condizioni, ma il giocatore piace e davanti ad una proposta di 30 milioni di euro si potrebbe pensare a firmare.

Danso
Calciomercato Inter: affare a sorpresa, ecco chi arriva (Lapresse) – spaziointer.it

Attenzione anche alla concorrenza di altri club come la Juventus, ma l’Inter è pronta a muoversi in anticipo per riuscire a portare a casa Danso durante il calciomercato estivo. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e chi alla fine riuscirà ad aggiudicarsi il centrale.

Mercato Inter: Danso nel mirino

Danso rappresenta un obiettivo dell’Inter in chiave calciomercato estivo. Non sarà affatto semplice riuscire a battere la concorrenza, ma Marotta è pronto a muoversi in anticipo per avere la meglio sulla Juventus e gli altri club.

Gestione cookie