Il big nerazzurro non ce la fa: Inzaghi è costretto ad effettuare la sostituzione prima della fine del primo tempo.
In questi istanti si sta giocando il derby di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: match non molto acceso, con le due milanesi che hanno creato un’occasione da gol per parte. La partita è ancora lunga, e in caso di parità, la vincitrice sarà decretata tramite i calci di rigore.
L’Inter è arrivata in finale grazie alla brillante prova messa in campo contro l’Atalanta e grazie alla prima doppietta con la maglia nerazzurra di Dumfries; il Milan, dal canto suo, ha trovato la vittoria contro la Juventus, rimontando l’1 a 0 subito. I rossoneri, dopo il cambio in panchina con Conceicao chiamato alla guida della squadra, hanno cambiato marcia nel secondo tempo del match contro i bianconeri e questa sera possono dire la loro contro i cugini nerazzurri.
L’Inter di Simone Inzaghi è arrivata in Arabia con già due uomini indisponibili, ovvero Pavard e Acerbi. Nel match contro l’Atalanta, si è poi infortunato Marcus Thuram e questa sera al suo posto il tecnico nerazzurro ha messo in campo Taremi. Ora, per i nerazzurri non arrivano buone notizie, poiché un altro big è stato costretto alla sostituzione.
Dopo l’infortunio di Marcus Thuram, uscito nell’intervallo durante la partita tra Inter e Atalanta, l’Inter ora è in ansia per le condizioni di Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco è uscito prima della fine del primo tempo durante il derby a causa di un problema all’adduttore, più in particolare un affaticamento all’adduttore destro.
Il centrocampista ha subito richiamato l’attenzione della panchina, chiedendo di sua spontanea volontà il cambio, anche per non rischiare di peggiorare le condizioni, in vista della numerose partite in programma nelle prossime settimane. Al suo posto è entrato Asllani.
L’Inter è dunque in ansia per le condizioni di Calhanoglu, uomo fondamentale nel centrocampo della squadra nerazzurra. L’apprensione nasce dal fatto che nelle prossime settimane l’inter sarà parecchio impegnata sul campo, tra campionato e champions league.
Nelle prossime ore ci saranno sicuramente i consueti esami per valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, nel frattempo Asllani è chiamato a sostituire il compagno di reparto.
This post was last modified on 6 Gennaio 2025 - 20:57