Inter, virale la maglia per la prossima stagione: lamentele tra i tifosi – FOTO

Siamo appena a gennaio e la stagione ha ancora tutto da dire, ma iniziano ad arrivare indiscrezioni e curiosità sulla maglia home della prossima.

L’Inter prosegue alla grande la propria stagione tra campionato e coppe. In Italia guida praticamente la classifica insieme al Napoli e all’Atalanta, ma continua a dimostrare di essere la più forte domenica dopo domenica. In Champions League è ad un passo dalla qualificazione e, risultati clamorosi permettendo, dovrebbe riuscire anche ad arrivare agli ottavi senza passare dai playoff. Inoltre, domani sera, ha la possibilità di aggiudicarsi il primo trofeo stagionale: la Supercoppa in Arabia contro i cugini del Milan.

Nonostante ciò, per gli addetti ai lavori è già tempo di pensare alla prossima stagione. Tra questioni societarie, di mercato, di sponsor, ci sono già decisioni importanti da compiere per pianificare al meglio il futuro, anche prossimo, della squadra.

Divisa nerazzurra 25/26, le bande verticali formano la parola “Inter”

Sono arrivate, infatti, le prime foto della possibile divisa nerazzurra che verrà indossata nella prossima stagione da Lautaro e compagni. L’indiscrezione, riportata dal famoso sito del settore “Opaleak“, parla di una maglia home formata dalle solite bande verticali nere e blu. È il design però a far parlare e soprattutto discutere i tifosi. In molti si aspettavano sicuramente un kit che richiamasse maggiormente la tradizione, in linea con ciò che stanno facendo numerosi club.

E invece le solite bande verticali nere e blu saranno disegnate in modo da formare la parola “Inter“. Una scelta sicuramente fantasiosa ed innovativa, ma che di conseguenza ha allo stesso tempo sia una parte di pubblico che la apprezza, sia che la contesta.

Vedremo se alla fine si rivelerà la scelta definitiva o se ci saranno ripensamenti anche in virtù di queste reazioni.

Gestione cookie