Intreccio Inter-Milan: arriva l’erede di Calhanoglu

Possibile intrigo tra rossoneri e nerazzurri sul calciomercato. Inzaghi è alla ricerca di un nuovo regista e ci attendiamo delle sorprese dietro l’angolo

Inter e Milan sono pronte a sfidarsi non solo sul campo, ma anche sul calciomercato. Entrambe le squadre hanno voglia di alzare il proprio livello e per farlo c’è bisogno di rinforzi. L’idea è quella di utilizzare la sessione estiva per trovare i giusti giocatori da dare ai rispettivi tecnici. In particolare, in viale della Liberazione c’è la certezza di avere una rosa al completo in questo momento e quindi si sta lavorando con attenzione alla prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni, in casa Inter si va alla ricerca di un calciatore che possa prendere le redini del centrocampo nei prossimi anni. Asllani non ha convinto e c’è un nome che in queste ultime ore sta scalando le gerarchie. Si tratta di una ipotesi da seguire considerato che il profilo piace molto a Inzaghi. E ci potrebbe essere un intreccio di calciomercato con il Milan.

Calciomercato Inter: intreccio con il Milan, le ultime

Come spiegato in precedenza, l’Inter va alla ricerca di un centrocampista destinato nel giro di poco tempo a prendere in mano le redini del centrocampo. Calhanoglu ha il contratto in scadenza nel 2026 e il suo rinnovo, considerata la linea decisa da Oaktree, non è assolutamente certa. Per questo motivo si sta lavorando con attenzione a individuare il giocatore giusto per alzare ancora di più il livello della rosa.

Il nome in cima alla lista di Marotta era sicuramente Ricci del Torino. Ma su di lui sembra esserci in pole position il Milan. Così l’Inter in questo calciomercato potrebbe decidere di puntare su Belayhane del Verona. Secondo le informazioni di tmw, il centrocampista interessa molto ai nerazzurri e gli scaligeri sembrano pronti a dare il via libera alla cessione per una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Rade Belahyane
Calciomercato Inter: intreccio con il Milan, le ultime (Lapresse) – spaziointer.it

Attenzione all’interessamento anche del Marsiglia, ma l’Inter in questo calciomercato potrebbe giocarsi una carta a sorpresa per convincere il Verona: ovvero acquistare Belayhane e lasciarlo in prestito agli scaligeri. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione.

Mercato Inter: Belayhane resta nel mirino dei nerazzurri

Belayhane è uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter. Da capire se la fumata bianca ci potrà essere magari già in questa sessione oppure sarà rinviato tutto alla prossima estate.

Gestione cookie