%E2%80%9CL%E2%80%99Inter+ha+smesso+di+giocare%E2%80%9D%3A+Lautaro+non+si+nasconde+dopo+la+sconfitta
spaziointerit
/2025/01/06/linter-ha-smesso-di-giocare-lautaro-non-si-nasconde-dopo-la-sconfitta/amp/
Copertina

“L’Inter ha smesso di giocare”: Lautaro non si nasconde dopo la sconfitta

Lautaro Martinez non bada a mezzi termini: l’attaccante dell’Inter muove una critica durissima a tutto il gruppo.

È il Milan di Sergio Conceicao ad alzare la Supercoppa Italiana, rompendo l’egemonia dell’Inter dopo le ultime tre edizioni tinte di nerazzurro. Come successo contro la Juventus, la squadra rossonera ha portato a casa la vittoria con una rimonta, fatta di spirito di sacrificio e tanta determinazione.

Dopo essere andato sotto nel punteggio, mandando giù un 2-0 arrivato dai gol di Lautaro e Taremi, il Milan ha trovato la forza di ribaltare l’economia della gara, dando vita ad una pirotecnica reumuntada grazie alle reti di Theo, Pulisic e Abraham.

È il Milan la kryptonite dell’Inter quest’anno. Dopo il derby perso in campionato, la squadra di Inzaghi ha ceduto il passo anche in Arabia, perdendo il primo trofeo della stagione. Un ko che al termine della gara Lautaro Martinez ha commentato con profonda amarezza.

Lautaro Martinez mastica amaro dopo il ko in finale

È stato un Lautaro Martinez profondamente scosso e deluso dalla sconfitta. L’attaccante dell’Inter ha commentato la debacle nerazzurra ai microfoni di Sport Mediaset: “Cosa resta? Niente, di positivo resta il primo tempo e i pochi minuti del secondo tempo. Dopo il 2 a 0 l’Inter ha smesso di giocare, ha smesso di giocare con intensità. In queste gare paghi questi errori”.

Lautaro Martinez mastica amaro – SpazioInter.it

Lautaro amareggiato: “In una finale c’è sempre fame, abbiamo fallito qualche situazione da gol. L’opportunità per fare gol l’abbiamo avuta, non siamo stati bravi a gestire quei momenti. Abbiamo perso, il Milan non ha smesso di crederci, merito a loro”.

Il Toro spiega il blackout nerazzurro: “È difficile spiegare cosa sia successo: la prima cosa sicuramente l’attenzione, il Milan è forte in ripartenza. Non siamo stati bravi con le marcature, ma poi anche davanti abbiamo avuto occasioni per chiudere la partita e non l’abbiamo fatto”.

This post was last modified on 6 Gennaio 2025 - 22:55

Share
Published by
Nunzio Marrazzo