Niente Pellegrini: altro scambio con Frattesi, si chiude in estate

Il gol nel derby potrebbe portare il capitano giallorosso a restare nella Capitale. Ma il centrocampista piace e in estate è pronto un’altra operazione

Lorenzo Pellegrini e l’Inter sono sempre più lontani. Il gol nel derby aumenta le chance di una sua permanenza a Roma e a questo punto sembra improbabile l’arrivo di Frattesi. Stando alle informazioni di cm.com, il giocatore si sarebbe ormai convinto di concludere la stagione in nerazzurro e poi durante il calciomercato estivo iniziare una nuova avventura. Una soluzione ideale sia per lui, vista la possibilità magari di trovare la giusta soluzione senza particolare fretta, che per il club meneghino. In quel caso, infatti, ci sarebbe l’opportunità magari di intavolare con i giallorossi un discorso diverso.

Inutile nascondere il fatto che la Roma punta entro la prossima estate di riportare Frattesi a Trigoria. Per questo motivo non è da escludere che si possa intavolare un nuovo scambio con l’Inter durante la prossima sessione di calciomercato. Siamo nel campo delle ipotesi, ma naturalmente è un qualcosa da tenere in considerazione.

Inter: scambio con la Roma, c’entra Frattesi

Il futuro di Davide Frattesi resta lontano dall’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, l’entourage del giocatore avrebbe spinto il romano a spostare il discorso cessione solamente in estate. Una scelta necessaria per non forzare troppo la mano e avere comunque una scelta maggiore al termine della stagione. Il suo obiettivo, comunque, resta quello di andare nuovamente a giocare nella Roma e c’è una possibilità da tenere in considerazione.

L’Inter, infatti, in estate dovrà rinforzare il reparto difensivo e tra i nomi valutati ci sarebbe anche il romanista Ndicka. Non è da escludere che Marotta decida di puntare su di lui nell’operazione Frattesi. Difficilmente i giallorossi si priveranno del proprio centrale, ma vista la crescita di Hummels e la garanzia Mancini un pensierino potrebbero farlo soprattutto se dovesse arrivare un tecnico che ama giocare magari con una difesa a quattro.

Ndicka
Inter: scambio con la Roma, c’entra Frattesi (Lapresse) – spaziointer.it

Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che la Roma non molla Frattesi per il calciomercato estivo. Poi su come intavolare la trattativa i dubbi sono diversi e bisognerà aspettare i prossimi mesi. Ma Ndicka è sicuramente un profilo che piace a Inzaghi e all’Inter e potrebbe rappresentare il nome giusto per sbloccare la trattativa.

Calciomercato Inter: Ndicka è un obiettivo

Ndicka è un obiettivo di calciomercato dell’Inter per la prossima estate. Non è da escludere che si possa iniziare una trattativa con la Roma inserendo Frattesi. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione.

Gestione cookie