Inter, Frattesi deluso: il futuro è già deciso

Il futuro di Frattesi sembra essere già segnato: il centrocampista avrebbe accettato il consiglio del suo entourage. 

Sarebbero giorni di grande riflessione questi per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, di fatto, starebbe valutando attentamente i prossimi passi da muovere in vista del futuro. Stando alle diverse voci, il calciatore classe 1999 sarebbe rimasto profondamente deluso dal poco spazio concessogli sin qui da Simone Inzaghi. 

Il centrocampista, infatti, starebbe seriamente pensando di fare le valigie per trovare maggiore spazio altrove. In questi giorni, la Roma si sarebbe fatta avanti, mostrando un reale interesse. La società giallorossa, però, avrebbe trovato dinanzi a sé un muro, eretto da Marotta. Il club si sarebbe mostrato restio ad aprire una trattativa, a meno che non arrivasse un’offerta da 50 milioni di euro. 

Frattesi sempre più lontano dall’Inter: il giocatore ha deciso 

La Roma continua a corteggiare Davide Frattesi. Lo stesso direttore sportivo della Roma, prima del derby di domenica, ha toccato il tema legato al centrocampista ex Sassuolo. Ghisolfi ha dosato le dichiarazioni, lanciando però alla fine un messaggio al calciatore dell’Inter: “Se ci piace Davide Frattesi? Non voglio commentare le voci di mercato, in particolare stasera. Posso solo dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è un figlio di Roma”.

Frattesi deluso dall'Inter
Frattesi è amareggiato: a fine stagione sarà addio con l’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

La corte di un club così importante come la Roma fa sicuramente piacere a Davide Frattesi. Anche perché proprio con i colori giallorossi, il classe 1999 ha dato forma ai suoi sogni di diventare calciatore, essendo cresciuto nel vivaio del club capitolino. Il corteggiamento della Roma, però, è destinato ad andare avanti per le lunghe, oltre al mercato di gennaio. Secondo ‘Sky Sport’, l’Inter non avrebbe alcuna intenzione di aprire una trattativa a gennaio, preferendo rinviare ogni tipo di discorso a giugno. 

La compagine giallorossa, infatti, dovrà attendere la fine della stagione per provare ad affondare il colpo. Una decisione che sarebbe stata indotta dalla volontà di Davide Frattesi. Dopo un attento confronto con il proprio entourage, il centrocampista dell’Inter avrebbe deciso di rinviare i discorsi al termine del campionato. 

Frattesi è scontento: il calciatore si sfoga con il proprio entourage 

Passa il tempo e Davide Frattesi sembra essere sempre più deluso del poco spazio all’Inter. Stando alle indiscrezioni raccolte da ‘Calciomercato.com’, il nerazzurro avrebbe esternato il proprio malcontento tramite un confronto con i suoi agenti. Il centrocampista sembrava essere intenzionato a lasciare il club nerazzurro già a gennaio, tanto dall’amarezza generata dalle diverse panchine fatte sin qui. 

Frattesi verso l'addio dall'Inter
Frattesi scontento: il centrocampista prepara le valigie – (LaPresse) SpazioInter.it

Tuttavia, gli agenti avrebbero fatto ragionare Frattesi invitandolo ad attendere il termine della stagione per mettere fine alla sua avventura all’Inter. La decisione sarebbe, però, ormai presa. Il calciatore 25enne avrebbe nei suoi desideri la voglia di tornare a Roma per vestire giallorosso. Il suo agente, però, lo vedrebbe meglio altrove, magari in Premier League. In questo senso, si sta parlando di un accesso interesse del Tottenham. 

Gestione cookie