News Inter, oltre al danno la beffa: non solo Calhanoglu a rischio per Venezia

Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, a preoccupare non è solamente Calhanoglu. Un altro calciatore è a rischio per la trasferta di Venezia.

Una doccia gelata in un territorio che, solitamente, non è abituato a temperature polari. Così si può sintetizzare la notte di Riyadh dell’Inter. La realtà si è posta di fronte ai campioni d’Italia come la peggiore delle beffe inattese. Perchè difficilmente qualcuno, dopo il raddoppio siglato da Taremi, si aspettava un finale così agghiacciante. Così è sfumata la nona Supercoppa Italiana, che andrà sulla bacheca del Milan e non in quella nerazzurra, che prima aveva accolto questo trofeo per tre anni di fila.

Inter, che beffa a Riyadh: ma il trofeo sfumato non è l’unico dei problemi

A parte un piccolo accenno da parte di Inzaghi, nessuno dei protagonisti, a caldo, ha cercato di giustificarsi con alibi. Va anche detto, però, che l’infortunio di Calhanoglu sommato al forfait già preventivato di Marcus Thuram non ha di certo giovato ai nerazzurri, che per più di un tempo di sono trovati orfani del loro faro di centrocampo. Ma il turco non è stato l’unico ad uscire acciaccato dal prato dell'”Al-Awwal Park”. A destare qualche preoccupazione sono anche le condizioni di Bisseck.

 

Bisseck
Anche Bisseck uscito dal campo acciaccato dopo la sconfitta in Supercoppa (LaPresse) – spaziointer.it

In base a quanto affermato da calciomercato.com, il gigante tedesco non sarebbe al 100%. Da valutare quindi le sue condizioni e l’eventuale disponibilità per la prossima gara di campionato che l’Inter disputerà domenica alle 15 al “Penzo” di Venezia. La situazione non fa di certo dormire sonni tranquilli ad Inzaghi, già con le scelte contate in un reparto già orfano di Acerbi Pavard, non ancora a rientrare a pieno regime.

Inter, Bisseck non è al 100%: la situazione verso Venezia

A concedere un sospiro di sollievo al tecnico interista sono invece Marcus Thuram Stefan De Vrij. L’attaccante francese, risparmiato per la sfida di ieri, dovrebbe allenarsi con il gruppo dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi. Nessun problema specifico, invece, per il centrale olandese, uscito pochi minuti prima del gol-beffa siglato da Abraham per lasciare spazio a Darmian.

Bisseck De Vrij
Solo crampi per De Vrij mentre è da valutare Bisseck per Inzaghi (LaPresse) – spaziointer.it

A primo impatto l’ex Lazio non sembrava al meglio per un fastidio ai flessori , come annunciato anche dal mister nerazzurro. Per fortuna solo semplici crampi per il numero 6 che, in attesa del ritorno del compagno di reparto Acerbi, dovrebbe essere regolarmente schierato al centro della difesa contro la formazione di Di Francesco.

Gestione cookie