Supercoppa, Bennacer accende la miccia: tifosi nerazzurri infuriati

Dopo la vittoria della Supercoppa ai danni dell’Inter, Ismael Bennacer è stato ripreso mentre festeggiava: la frase diventata virale. 

L’Inter di Simone Inzaghi esce sconfitta dalla finale di Riyad contro il Milan in Supercoppa: i nerazzurri, dopo essere passati in vantaggio per 2 a 0, si fanno rimontare dai cugini rossoneri, che conquistano il titolo ed eguagliano proprio l’Inter in classifica, raggiungendo le 8 finali vinte. Entrambe le milanesi sono dietro alla Juventus, a quota 9.

L’Inter va in vantaggio allo scadere del primo tempo con il capitano Lautaro Martinez, mentre nei minuti iniziali del secondo tempo è Taremi a trovare il doppio vantaggio. Sul 2 a 0, i nerazzurri costruiscono altre occasioni da gol, senza trovare mai la rete. E il Milan ne approfitta, con la classica regola del calcio: “Gol sbagliato, gol subito“. Prima Theo Hernandez su punizione, poi Pulisic ed infine Abraham allo scadere del recupero rimontano il risultato e regalano la vittoria ai rossoneri.

Inter-Milan, Bennacer apre gli sfottò

Inter-Milan non è mai una partita banale, soprattutto se le due squadre si giocano una finale: due anni fa l’Inter si impose sui cugini rossoneri, portando a casa il trofeo. Questa volta a spuntarla è il Milan, vincendo così il secondo derby stagionale. Anche in campionato, infatti, la squadra rossonera vinse in rimonta, ma in quel periodo sulla panchina del Milan sedeva Fonseca.

Inter-Milan è una partita molto sentita anche a livello di tifoserie, ed è un peccato qualora non lo fosse. Ad accendere gli animi, talvolta, ci si mettono anche i giocatori: l’ultimo, in ordine cronologico, è Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, che al termine del match di Supercoppa, in una diretta Instagram, si è lasciato andare ad alcuni sfottò nei confronti della squadra nerazzurra.

Bennacer festeggia
Inter-Milan, Bennacer apre gli sfottò spaziointer.it

Il centrocampista algerino si è ripreso, insieme ai compagni Fofana e Musah, mentre gridava, verso l’Inter in generale: “Non prendono il trofeo sta sera, non c’è niente per loro oggi“.

Frase che non è passata inosservata ai tifosi nerazzurri, che si sono subito scatenati sul web contro il giocatore del Milan, che questa sera ha tutto il diritto di festeggiare, pur mantenendo un atteggiamento consono. Ma si sa che gli sfottò sono all’ordine del giorno, soprattutto in queste grandi occasioni, e il Milan ha tutte le carte in regola per festeggiare dopo aver portato a casa il primo trofeo stagionale. Resta il rammarico dell’Inter, che nella sua testa pensava di aver già portato a casa il trofeo.

Gestione cookie