Colpo in arrivo per l’Inter. In viale della Liberazione è tutto pronto per accogliere il nuovo innesto che, come confermato dall’agente, è molto vicino ai nerazzurri.
C’è grande delusione nello spogliatoio nerazzurro e tra i tifosi per una coppa, l’ennesima, che sembrava ormai tra le mani di Lautaro Martinez, pronta per essere sollevata al cielo di Riyadh, ma che è sfuggita di mano per qualche distrazione di troppo. L’auspicio del popolo interista è che il discorso nel post partita dei due capitani, il Toro e Barella, abbia scosso in maniera positiva tutti i calciatori, che ora sono chiamati ad un riscatto immediato contro il Venezia al giro di boa.
Inter, serve una reazione dopo la Supercoppa: ma non tutti i calciatori sono contenti
Tra i calciatori di Inzaghi c’è però chi lascia trasparire malumore per il minutaggio concesso dal tecnico nerazzurro. Stiamo parlando di Frattesi il quale, tentato dal voler giocare di più, è stuzzicato dall’idea di lasciare Milano per trovare più spazio, magari nella sua Roma, dove è cresciuto nelle giovanili dal 2014 al 2017. Non bisogna quindi escludere un addio già a gennaio dell’ex Sassuolo, che la società farà partire solo a fronte di un’offerta pari a 45 milioni. L’Inter potrebbe muoversi anche nel mercato in entrata. È forte l’interesse per Juma Bah.
Ormai da qualche settimana il giovane centrale del Real Valladolid è finito nei radar nerazzurri, come confermato anche dal portale Africafoot dall’agente del classe 2006 con le seguenti parole:
“In questo momento, l’Inter ha un interesse forte e sta avanzando rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. Questo perché la somma richiesta può anche moltiplicarsi da qui fino a giugno.”
Inter, Bah sempre più vicino: la rivelazione dell’agente non lascia spazio a dubbi
L’entourage del difensore sierraleonese ha inoltre rivelato quanto segue:
“Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. Dunque in questo momento è l’Inter la destinazione più probabile per Juma Bah”.
Sembra sempre più probabile, quindi, l’arrivo in nerazzurro di Bah. Un’ipotesi che calza a pennello con le intenzioni di Oaktree, che dal momento in cui ha rilevato le quote del club, ha imposto un diktat: abbassare l’età media della squadra con la sostenibilità economica come priorità. Vista l’età avanzante di Acerbi, De Vrij e Darmian, quello del difensore del Valladolid sarebbe un’innesto alla Bisseck per iniziare una nuova era nel reparto arretrato.