Paura+in+Premier+League%3A+grande+spavento+per+l%26%238217%3Bex+Serie+A+Bentancur%2C+esce+in+barella
spaziointerit
/2025/01/08/paura-in-premier-league-grande-spavento-per-lex-serie-a-bentancur-esce-in-barella/amp/
Ultim'ora e News Inter

Paura in Premier League: grande spavento per l’ex Serie A Bentancur, esce in barella

Attimi di grande paura nel match valido per la coppa inglese. Il calciatore del Tottenham Bentancur preoccupa tutti i tifosi. 

Grande paura per quello che è accaduto negli ultimi minuti al centrocampista del Tottenham ed ex Juventus Rodrigo Bentancur. Il calciatore è uscito in barella e preoccupa gli appassionati di calcio e i tifosi, c’è apprensione per il centrocampista uruguaiano e si aspetta di conoscere ulteriori novità.

Nel match valido per la semifinale di andata di EFL Cup tra Tottenham e Liverpool il centrocampista ha provato a colpire la palla di testa, ma improvvisamente è rimasto accasciato a terra. Era l’undicesimo minuto di gioco e il giocatore ha letteralmente perso i sensi, c’è grande apprensione per il suo stato di salute.

Dramma Bentancur, ecco cosa sta succedendo

Immediatamente il tecnico ha provveduto al cambio inserendo Brennan Johnson al suo posto. Sui social in molti hanno notato un movimento inconsulto della testa e anche le condizioni del giocatore stanno destando grande apprensione con qualcuno che ipotizza malori e situazioni piuttosto gravi.

Paura in Premier League: grande spavento per l’ex Serie A Bentancur, esce in barella (Lapresse) SpazioInter

Attraverso un comunicato ufficiale il Tottenham ha manifestato intanto la sua vicinanza al giocatore, con un semplice: “Siamo tutti con te” e in molti stanno scrivendo sui social. Bentancur ha 27 anni e vanta oltre 130 presenze in serie A con la maglia della Juventus. Si attendono ulteriori aggiornamenti riguardo le sue condizioni fisiche.

Share
Published by
Mario