Skriniar+torna+in+Serie+A%3A+doppio+tradimento+all%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2025/01/08/skriniar-torna-in-serie-a-doppio-tradimento-allinter/amp/
Ultim'ora e News Inter

Skriniar torna in Serie A: doppio tradimento all’Inter

Diventa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Serie A per Milan Skriniar

Dopo l’addio all’Inter consumatosi nell’estate del 2023, ora Milan Skriniar potrebbe tornare a giocare nel massimo campionato italiano.

Col passare dei giorni diventano sempre più insistenti le voci che vorrebbero Milan Skriniar verso il ritorno in Italia. Passato al Paris Saint-Germain nell’estate del 2023, in questo anno e mezzo ha giocato appena trentasette partite con la maglia della formazione transalpina. In particolar modo, in questa stagione ha raccolto solo cinque gettoni di presenza in campionato, aprendo di fatti le porte a un suo addio anticipato nonostante abbia altri tre anni e mezzo di contratto.

Nelle scorse settimane il suo nome era stato accostato anche alla Juventus, alla ricerca di un nuovo difensore dopo i gravi infortuni rimediati da Gleison Bremer Juan Cabal. In attesa di capire le mosse dei bianconeri – sulle tracce anche di altri profili per la difesa – la volontà di Milan Skriniar resta quella di tornare a giocare in Serie A già durante questa sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Inter, Skriniar torna in Serie A

Come confermato nelle scorse ore da Relevo, il difensore slovacco classe ’95 ha voglia di rimettersi in gioco in Serie A dove ha fatto bene sia con la maglia della Sampdoria che con quella dell’Inter.

Skriniar torna in Serie A: doppio tradimento all’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Il suo nome è stato accostato alla Juventus, ma anche al Napoli in un interessante intreccio di mercato. Gli azzurri, infatti, sono alla ricerca di un profilo esperto per il pacchetto arretrato. Antonio Conte pensa anche a Danilo, in procinto di lasciare proprio la Juventus. Un vero e proprio valzer di difensori centrali nel quale potrebbe rientrare proprio Milan Skriniar, che piace anche all’esterno, in particolar modo ad Aston Villa e Galatasaray.

Ad ogni modo, la certezza è rappresentata dalla volontà del difensore slovacco di tornare a giocare in Serie A. Un ritorno che però non lo porterà a vestire nuovamente la maglia nerazzurra nonostante le possibili novità in difesa dell’Inter. Un possibile “tradimento” dato che Skriniar potrebbe ritrovarsi a vestire la casacca di alcuni club rivali di quello che gli ha permesso di esplodere in Serie A.

Share
Published by
Paolo Siotto