Tegola+Inter%2C+si+allungano+i+tempi+di+recupero
spaziointerit
/2025/01/08/tegola-inter-si-allungano-i-tempi-di-recupero/amp/
Ultim'ora e News Inter

Tegola Inter, si allungano i tempi di recupero

Il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi per l’Inter: ancora un infortunio da gestire per Simone Inzaghi

Dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro i rivali del Milan, arriva un’altra brutta notizia per i tifosi di fede nerazzurra.

Non è un momento facile per l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra, dopo aver chiuso il 2024 con il successo sul campo del Cagliari, sta vivendo un inizio di anno decisamente in salita. Oltre alla sconfitta in rimonta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la formazione nerazzurra sta infatti facendo i conti con diversi infortuni. Già nella finalissima di Riyad il tecnico nerazzurro ha dovuto fare a meno di Marcus Thuram, giocatore fondamentale per le sorti dei nerazzurri.

Nonostante la buona prova di Mehdi Taremi, andato a segno contro il Milan, in casa Inter si è sentita l’assenza dell’attaccante francese che dovrebbe tornare regolarmente a disposizione per la prossima sfida di campionato in programma domenica pomeriggio sul campo del Venezia. Ma oltre all’attaccante francese, ci sono altri giocatori alle prese con problemi fisici le cui condizioni tengono Simone Inzaghi e i supporter nerazzurri col fiato sospeso in queste ore.

Inter, ancora un infortunio per i nerazzurri

In vista della sfida del ‘Penzo’ di Venezia, infatti, ci saranno altre pesanti assenze da fronteggiare per Simone Inzaghi, il quale spera di cancellare subito la sconfitta in rimonta nel derby in Supercoppa Italiana.

Tegola Inter, si allungano i tempi di recupero (LaPresse) – spaziointer.it

Pochi minuti fa l’Inter ha diramato il bollettino medico ufficiale relativo ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si era fermato al trentaquattresimo minuto di gioco della partita col Milan dopo aver accusato un problema muscolare a carico dell’adduttore. Per questo motivo il giocatore questo pomeriggio è stato sottoposto ad clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.

“Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari” recita la nota ufficiale dell’Inter. Per Hakan Calhanoghlu una “lieve elongazione agli adduttori della coscia destra”. Il centrocampista nerazzurro salterà sicuramente la partita col Venezia, mentre proverà a recuperare in tempo utile per quella col Bologna in programma il 15 gennaio, senza però forzare i tempi al fine di evitare di peggiorare la situazione.

Share
Published by
Paolo Siotto