Inter, Buchanan ha mosso la sua decisione: Marotta spiazzato dalla volontà del calciatore nerazzurro
Giungono notizie in casa Inter che vedono protagonista l’esterno nerazzurro, Tajon Buchanan, che in queste ore ha decretato la sua volontà per quanto riguarda il suo futuro. La sua decisione ha completamente spiazzato tutti soprattutto Beppe Marotta, presidente del consiglio di amministrazione del club.
Una stagione dove il calciatore canadese non ha trovato il giusto spazio riferendoci alle poche presenze messe in segno durante questa fase di campionato (quasi tutte da subentrato) dovute in particolar modo all’infortunio che gli è costato caro, rimediato in estate durante la Copa America.
Insomma non una soddisfacente annata per l’esterno nerazzurro il quale adesso è sotto i riflettori per smuovere e determinare il suo futuro all’interno della società. In queste ultime ore sono giunte alcune delucidazioni e facendo una scrematura sulle informazioni raccolte, la sua volontà ha completamente spiazzato tutti.
Inter, Buchanan e la sua volontà di proseguire in nerazzurro
Sull’ombra del suo futuro Buchanan sulle spalle ha l’ombra, secondo quanto riporta TSN Sports, di diversi club che provengono dall’Inghilterra e dalla Spagna.
Sembrerebbe che il canadese abbia già avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per poter stabilire le sorti e le prospettive del suo futuro.
Prestiti dalla Premiere League e dalla Liga sono sul tavolo ma per il momento il calciatore nerazzurro vuole proseguire la sua avventura con la società e restare ancora per un po’ a Milano. Il club ha deciso di temporeggiare e per il momento Buchanan proseguirà il suo cammino in nerazzurro.