Da Appiano Gentile non arrivano notizie confortanti per Simone Inzaghi: la lista degli infortunati inizia ad essere lunghissima.
Dopo la batosta nel derby di Supercoppa Italiana l’Inter si prepara a tornare in campo in campionato. Sarà fondamentale riprendere il passo delle altre e vincere subito, per spazzare via i malumori e la delusione della sconfitta di lunedì.
Domenica alle 15 l’Inter scenderà in campo a Venezia, e sarà chiamata a prendersi i 3 punti, in attesa del primo recupero contro il Bologna. Nel frattempo i nerazzurri sono tornati ad allenarsi ad Appiano Gentile, e le notizie che arrivano non sono tutte positive.
Verso Venezia-Inter, tutte le novità da Appiano
Si è concluso l’allenamento di oggi in casa Inter in vista della sfida contro il Venezia. Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sugli infortunati. Le buone notizie arrivano da Benjamin Pavard che è rientrato finalmente in gruppo. Anche Marcus Thuram ha svolto tutto l’allenamento con la squadra.
A parte ben quattro giocatori: Joaquin Correa (rientrerà contro il Bologna), Hakan Calhanoglu (qualche chance di andare in panchina a Venezia), Francesco Acerbi (settimana prossima potrebbe rientrare in gruppo) e Yann Bisseck, che secondo Matteo Barzaghi si sentiva un po’ carico. Per il momento non sono stati effettuati esami per il difensore tedesco che verrà monitorato nei prossimi giorni.