Da Appiano Gentile non arrivano notizie confortanti per Simone Inzaghi: la lista degli infortunati inizia ad essere lunghissima.
Dopo la batosta nel derby di Supercoppa Italiana l’Inter si prepara a tornare in campo in campionato. Sarà fondamentale riprendere il passo delle altre e vincere subito, per spazzare via i malumori e la delusione della sconfitta di lunedì.
Domenica alle 15 l’Inter scenderà in campo a Venezia, e sarà chiamata a prendersi i 3 punti, in attesa del primo recupero contro il Bologna. Nel frattempo i nerazzurri sono tornati ad allenarsi ad Appiano Gentile, e le notizie che arrivano non sono tutte positive.
Si è concluso l’allenamento di oggi in casa Inter in vista della sfida contro il Venezia. Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sugli infortunati. Le buone notizie arrivano da Benjamin Pavard che è rientrato finalmente in gruppo. Anche Marcus Thuram ha svolto tutto l’allenamento con la squadra.
A parte ben quattro giocatori: Joaquin Correa (rientrerà contro il Bologna), Hakan Calhanoglu (qualche chance di andare in panchina a Venezia), Francesco Acerbi (settimana prossima potrebbe rientrare in gruppo) e Yann Bisseck, che secondo Matteo Barzaghi si sentiva un po’ carico. Per il momento non sono stati effettuati esami per il difensore tedesco che verrà monitorato nei prossimi giorni.
This post was last modified on 9 Gennaio 2025 - 18:20