Inter: doppio colpo dall’Argentina, si chiude dubito

In casa nerazzurra si sta lavorando con attenzione per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile una doppia operazione in Argentina

Il legame tra Inter e Argentina è da tempo molto forte e si potrebbe rafforzarsi anche nelle prossime settimane. Secondo le ultime informazioni, i nerazzurri stanno ragionando sulla possibilità di portare in Italia due giocatori sudamericani destinati in poco tempo a diventare degli astri nascenti dell’Albiceleste. Al momento si stanno effettuando tutte le valutazioni del caso, ma l’obiettivo è sicuramente quello di arrivare in Europa per dimostrare il loro talento.

Stando a quanto riferito da TycSports, le trattative per piazzare il doppio colpo in casa Inter sono già iniziate e si sta lavorando per trovare la giusta formula. L’idea dell’Inter sarebbe quella di portarli in Italia durante il calciomercato estivo, ma non è da escludere che si possa magari chiudere subito e poi decidere con calma il loro futuro. La disponibilità del club di appartenenza c’è e presto avremo delle novità in questo senso.

Calciomercato Inter: doppio affare in Argentina, i dettagli

L’Inter continua a guardare con attenzione in Argentina per rinforzare la squadra in ottica futura. Da sottolineare che questi sono due giocatori assolutamente futuribili e, in caso di creazione di una Under 23, potrebbero fare la spola tra quella squadra e la rosa di Simone Inzaghi. L’obiettivo da parte di Marotta è quello di portarli sin da ora in nerazzurri spendendo anche una cifra bassa e poi magari in futuro rivenderli ad una somma maggiore. Ma non è da escludere che possano diventare dei punti di riferimento per il club nerazzurro.

Dall’Argentina confermano l’interesse dell’Inter nei confronti di Mateo Silvetti e Tomas Perez del Newell’s Old Boys. Per il primo, che attualmente è in prestito al Rosario, si parla della possibilità di una cessione per 10 milioni di euro e poi un arrivo in Italia solamente a giugno. Sul secondo c’è la disponibilità del club di farlo partire sin da subito anche per una cifra inferiore rispetto al suo compagno di squadra.

Tomas Silvetti
Calciomercato Inter: doppio affare in Argentina, i dettagli (Ansa) – spaziointer.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma l’Inter segue da vicino Silvetti e Perez e si ragiona sulla possibilità di prelevarli già in questa sessione di calciomercato e poi magari lasciarli ancora in Argentina fino al termine della stagione.

Mercato Inter: Silvetti e Perez nel mirino

L’Inter continua a valutare la possibilità di rinforzare la propria squadra con giovani talenti e nel mirino del club nerazzurro per il calciomercato estivo ci sono i giocatori argentini Silvetti e Perez.

Gestione cookie