News Inter, il pressing è asfissiante: Marotta fissa il prezzo per la cessione

Inter sulle tracce di un pressing importante: Marotta fissa il suo prezzo per la cessione

Giornate di trattative e di operazioni in corso, la fase di calciomercato invernale inizia a regalare le prime emozioni e con sè porta non solo importanti e notevoli colpi di acquisti ma anche cessioni e prestiti per alcune squadre del panorama calcistico.

Nell’ottica cessione rientra l’Inter che deve sottostare ad un pressing asfissiante da parte di alcune squadre italiane intestardite ad agguantare una delle pedine del club nerazzurro per questa manche di mercato.

Ma la società intende imporsi nettamente con il prezzo della trattativa fissando i propri parametri economici dai quali nessuno può scindere. In questo momento sono due le squadre interessate ed affascinate dal bersaglio, del quale parleremo a breve. Scopriamolo insieme.

Inter, Frattesi fa gola al Napoli: la strategia di Manna

Negli interessi del Napoli di Antonio Conte prende posizione Davide Frattesi, attualmente calciatore nerazzurro, il quale ha suscitato forte interesse nei confronti degli azzurri ma non solo. Sulla scia dell’italiano vi è anche la Roma, piacevolmente allettata dalla proposta in corso.

Il dirigente sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta studiando attentamente una strategia per portare a casa l’operazione secondo anche le sue convenienze dal momento che le condizioni, imposte dall’Inter, sono perlopiù complesse.

Davide Frattesi, Inter
Inter, Frattesi fa gola al Napoli: la strategia di Manna (LaPresse)

La richiesta dell’Inter è di 45 milioni di euro categorici: al massimo si può trattare per un range di 38-40 milioni di euro. Manna potrebbe proporre un prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale. Per quanto riguarda la cifra, l’Inter non intende scendere a compromessi e per tale motivazione la somma rimane tale.

Gestione cookie