I nerazzurri guardano in casa partenopea su rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile l’acquisto di un giocatore in scadenza
In viale della Liberazione si sta già pensando alla prossima stagione. A meno di uscite dell’ultima ora, l’Inter in questo calciomercato non farà movimenti particolari in questo calciomercato e lo sguardo dei dirigenti è rivolto principalmente all’estate e a tutti i giocatori che sono in scadenza.
In casa Napoli sono due i profili finiti nel mirino dell’Inter in ottica calciomercato estivo. Stiamo parlando naturalmente di Meret e Anguissa. Da tempo si parla della possibilità di prolungare il contratto con i partenopei, ma il rinnovo non è ancora arrivato e questo apre alla possibilità di firmare a zero con altri club. Marotta, che da sempre è considerato un mago dei colpi gratis, è alla finestra pronto magari a fare un tentativo. Naturalmente non è un qualcosa di immediato e bisognerà aspettare l’avvicinarsi della fine della stagione per avere certezze.
L’asse Inter-Napoli potrebbe essere molto caldo sin da oggi considerato l’interesse dei partenopei nei Frattesi. Ma non è da escludere che al termine della stagione un giocatore possa compiere il percorso inverso. Molto difficile visto che per adesso siamo semplicemente nel campo di ipotesi e suggestioni. Ma senza rinnovo tutto può succedere e l’inserimento di qualche club potrebbe portare il giocatore magari a cambiare idea.
Stando a quanto riferito da cm.it, Anguissa per l’Inter ad oggi rappresenterebbe solo una idea di calciomercato. Non ci sono stati contatti ufficiali tra le parti e il Napoli insiste per rinnovare il contratto. Marotta, quindi, resta solamente alla finestra e studia bene la situazione. Con un prolungamento, l’ipotesi andrebbe naturalmente a decadere per i nerazzurri. In caso contrario un tentativo non è da escludere anche se prima bisognerà attendere l’ok di Oaktree.
Si tratta di un classe 1995 e quindi un profilo forse già troppo vecchio per la linea decisa dalla proprietà americana. Naturalmente Anguissa è comunque un giocatore di livello e non possiamo escludere che alla fine gli americani facciano una eccezione. Ma per il momento siamo solamente nel campo di suggestioni e ipotesi.
Al momento, come spiegato in precedenza, non c’è stata nessuna offerta da parte dell’Inter per Anguissa. Il centrocampista resta un obiettivo per il calciomercato estivo, ma il Napoli è pronto a rinnovare e mettere fine a tutte le voci che lo vogliono lontano dalla maglia azzurra.
This post was last modified on 9 Gennaio 2025 - 13:43