Inter, offerta da capogiro per il top player nerazzurro: il club monitora la situazione
Si tenta il tutto per tutto per potersi aggiudicare l’oggetto di desiderio il prima possibile e talvolta l’espediente vincente è quello di promettere cifre da capogiro con l’intento di sbarazzarsi anche della concorrenza.
Nel mirino ci è finita l’Inter che deve fare i conti con un’offerta folle mossa nei confronti di uno dei suoi top player. Qui, sul piatto vi sono cifre spropositate ed il club nerazzurro è più che intenzionato a rimarcare la sua posizione e scacciare ogni possibile attacco nemico.
La presenza dell’Inter nella Supercoppa Italiana a Riyadh ha acceso ancora di più gli animi dei mittenti dell’offerta i quali hanno esternato, ancor di più, la loro propensione e il loro gradimento nei confronti del calciatore impegnato attualmente nella squadra condotta da Simone Inzaghi.
Una proposta che fa tremare i piani alti dell’Inter che monitorano attentamente ogni mossa ed ogni incursione da parte di imponenti avversari pronti a strappare l’oggetto conteso a suon di zero sull’assegno. Scopriamo insieme di chi si tratta e di tutti i dettagli relativi alla presunta offerta folle.
Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport sarebbe giunta a Milano un’offerta folle nei confronti del calciatore nerazzurro, Nicolò Barella.
L‘Al-Hilal ha uno scopo ben preciso: tentare in tutti i modi possibili, anche con cifre da capogiro, di trascinare l’italiano nella loro dimora non solo nella Saudi Pro League ma anche nel Mondiale per Club.
Si tratterebbe di un’offerta di circa 18 milioni di euro sul piatto e Barella potrebbe arrivare a guadagnare, secondo una stima, il triplo di quanto percepisce oggigiorno dalla sua società. I sauditi hanno potuto ammirare, complice la trasferta a Riyadh per la Supercoppa Italiana, dal vivo proprio il calciatore ed il livello di apprezzamento nei suoi confronti è nettamente aumentato a tal punto da innescare un’offerta folle di questo genere.
Il calciatore nerazzurro ha espresso la sua opinione in maniera chiara e decisa: un bel rifiuto all’offerta folle dei sauditi che ha lasciato lo spazio solo ed esclusivamente alla volontà e alla felicità di continuare la sua carriera con la maglia dell’Inter.
L’interista ha nella sua mente e nel suo cuore solo il club nerazzurro ed ogni possibile offerta verrà trattata esattamente come quest’ultima. Il suo obiettivo è quello di vincere e di dare il suo contributo alla sua squadra, lasciando da parte ogni corteggiamento mosso da parte degli altri club in giro per il mondo.
Ma attenzione perchè l’assalto dei sauditi potrebbe allungarsi più del dovuto. L’invasione potrebbe essere rimandata tra 6 mesi dove i sauditi approfitteranno della manche extra del calciomercato (1-10 giugno) in vista del Mondiale per il club. Ma ancora una volta le probabilità sono del tutto azzerate perchè attualmente il cuore di Nicolò batte solo per l’Inter.
This post was last modified on 9 Gennaio 2025 - 11:04