In casa nerazzurra prosegue la ricerca di un attaccante. Nel mirino di Marotta sarebbe finito un talento che si sta mettendo in mostra nelle serie minori
Prosegue la ricerca dei giovani talenti in casa Inter. La linea dettata da Oaktree è molto chiara sin da subito: ovvero quella di puntare su giocatori di prospettiva e futuribili. Per questo motivo il lavoro di Marotta e Ausilio si sta concentrando principalmente sull’individuare rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa e naturalmente che rispecchiano le indicazioni arrivate dalla proprietà americana.
Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Inter avrebbe messo nel mirino un calciatore che si sta mettendo in mostra nelle serie minori. La sua duttilità si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Simone Inzaghi e il club sarebbe pronto ad aprire ad una sua cessione solamente durante il calciomercato estivo. Per il momento non c’è nessuna trattativa in corso e si sta cercando di capire se il profilo può essere giusto per la squadra nerazzurra.
Calciomercato Inter: occhi in Serie B, i dettagli
L’Inter il prossimo anno cambierà molto in attacco. Alla fine potrebbero rimanere anche solo Lautaro e Thuram visto che si parla della possibilità di una partenza di Taremi. A questo punto si può immaginare una vera e propria rifondazione nel reparto offensivo e attenzione ad un giocatore che sta attirando l’attenzione di diverse big europee e anche del club meneghino.
Yeremay Hernandez è uno dei talenti che si stanno mettendo in mostra con il Deportivo La Coruna. Il 22enne ha già un valore che si aggira intorno ai 20 milioni di euro e il club spagnolo, che gioca in seconda divisione, punta di tenerlo fino al calciomercato estivo per far aumentare ancora di più il suo valore. Per il momento siamo solamente nel campo di indiscrezioni e ipotesi perché non sembrano esserci delle trattative.
Sicuramente Hernandez rappresenta un profilo che si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Inzaghi e l’Inter sta valutando con attenzione la possibilità di affondare il colpo magari già in questo calciomercato per anticipare la concorrenza. Ma non si tratta di un compito facile e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per capire meglio cosa succederà in futuro.
Mercato Inter: Hernandez nel mirino dei nerazzurri
Yeremay Hernandez è uno dei giocatori più talentuosi del calcio spagnolo e le big europee lo hanno messo nel mirino in ottica calciomercato estivo. Vedremo se l’Inter aspetterà oppure deciderà di affondare il colpo sin da subito.