Allarme Inter, ancora problemi per il nerazzurro: salta il Venezia?

Allarme Inter, spuntano altri problemi per il calciatore nerazzurro. Forfait nella sfida contro il Venezia?

Notizie per nulla rassicuranti per l’Inter di Simone Inzaghi alle prese con un’altra emergenza all’interno della rosa. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri, dove i ragazzi hanno svolto la consueta sessione di allenamento, sono spuntati nuovi problemi per un calciatore nerazzurro.

Una situazione che certamente non genera tranquillità all’interno del club e nonostante i segnali positivi del giorno precedente, il nerazzurro deve fare nuovamente i conti con uno scenario del tutto imprevedibile.

La Beneamata, di ritorno dalla finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan di Sergio Conceicao, sarà impegnata domenica 12 gennaio nella sfida in trasferta contro il Venezia. Ovviamente è da capire se il calciatore riuscirà ad essere disponibile per il match, anche solo dalla panchina.

Inter, allarme Bisseck: nuovi guai in vista

Nella giornata di ieri ad Appiano, Bisseck ha riscontrato nuovamente fastidi durante l’allenamento e si tratterebbe di una sorta di sovraccarico muscolare all’altezza dell’adduttore nonostante i chiari segnali confortanti di ieri.

Bisseck, Inter
Inter, allarme Bisseck: nuovi guai in vista (LaPresse)

Lo staff medico dell’Inter ha deciso di fissare degli esami strumentali per poter scovare l’entità del problema risentito dal giocatore e scongiurare eventuali incidenti di percorso. La situazione verrà monitorata attentamente con lo scopo di riuscire a fare chiarezza sulle condizioni veritiere del diretto interessato.

Ad ogni modo è impensabile che il numero 31 possa partire titolare a Venezia: allo stesso tempo è verosimile che possa partire dalla panchina.

I possibili schieramenti stabiliti da Simone Inzaghi per il match contro il Venezia

Con il “quasi” sicuro forfait di Bisseck, Simone Inzaghi sta valutando delle alternative per poter far fronte all’emergenza che si è nuovamente abbattuta sulla rosa nerazzurra. Con Sommer tra i pali, il posto di Bisseck potrebbe essere occupato da Darmian sul centrodestra. Al centro della difesa ci sarà ancora una volta De Vrij con Bastoni a centrosinistra a completare il reparto della difesa a tre.

Darmian, Inter
I possibili schieramenti stabiliti da Simone Inzaghi per il match contro il Venezia (LaPresse)

Dopodichè sulla fascia di destra lo spazio sarà lasciato ancora una volta a Dumfries mentre a sinistra la garanzia di Dimarco è totalmente confermata. La situazione di Francesco Acerbi è in netto miglioramento, con l’allenamento di ieri che ha fornito dei segnali piuttosto positivi ma la decisione di Inzaghi è categorica: nessun forzamento per non sfociare in altri spiacevoli equivoci.

Gestione cookie