Bomba+Inter+Donnarumma%2C+il+colpo+ora+%C3%A8+possibile%3A+Di+Marzio+lo+ha+detto+in+diretta
spaziointerit
/2025/01/10/bomba-inter-donnarumma-il-colpo-ora-e-possibile-di-marzio-lo-ha-detto-in-diretta/amp/
Copertina

Bomba Inter Donnarumma, il colpo ora è possibile: Di Marzio lo ha detto in diretta

Clamorosa suggestione di mercato e l’Inter pensa al portiere della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma.

Fino a qualche anno fa poteva sembrare quasi utopia e invece ora è uno scenario che potrebbe davvero avverarsi. L’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma potrebbe approdare all’Inter e fare forse uno dei peggiori tradimenti ai colori rossoneri degli ultimi anni. Un rumors di mercato, finora solo un semplice interesse ma una possibilità che potrebbe realizzarsi in estate e non è assolutamente utopia.

Donnarumma Inter, ecco la situazione

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante lo Speciale Calciomercato – L’Originale il club nerazzurro avrebbe fatto una richiesta di informazioni e starebbe valutando la fattibilità dell’affare. Nessuna trattativa, va chiarito, ma l’Inter sta valutando se è possibile aprire un discorso e riportare a Milano l’ex capitano del Milan Gianluigi Donnarumma.

Bomba Inter Donnarumma, il colpo ora è possibile: Di Marzio lo ha detto in diretta (Lapresse) SpazioInter

Il giocatore ha lasciato il club rossonero nel peggiore dei modi ed un suo approdo alla Milano nerazzurra sarebbe visto come un ulteriore tradimento ma c’è da considerare anche la situazione del giocatore e il rapporto ormai ai minimi termini con il Psg. Per questo e per varie opportunità non è da scartare questa ipotesi e l’Inter valuta il ritorno a casa del giocatore.

Donnarumma all’Inter, ecco perchè si può fare

Come sottolinea Sky Sport il giocatore ha legato particolarmente con alcuni giocatori della Nazionale italiana, pensiamo a Bastoni, a Dimarco e a Barella e quindi con il gruppo Inter. Da tempo desidera di tornare in Italia e va sottolineato che Sommer è abbastanza avanti con l’età e l’Inter ha quindi iniziato a chiedere informazioni e valutare la fattibilità dell’operazione.

Bomba Inter Donnarumma, il colpo ora è possibile: Di Marzio lo ha detto in diretta (Lapresse) SpazioInter

Donnarumma ha il contratto in scadenza nel 2026, percepisce tanto ma allo stesso tempo il Psg non ha alcuna intenzione di rinnovargli il contratto a queste condizioni e – visto il rapporto difficile con Luis Enrique – non è esclusa la cessione in estate. Al momento l’operazione è solo davvero agli inizi, ma è una suggestione che intriga particolarmente il presidente dell’Inter Beppe Marotta.

Attualmente l’estremo difensore della Nazionale italiana sta giocando nuovamente titolare ma ad un certo punto della stagione ha rischiato anche il posto e il giocatore non sembra a suo agio nel gioco di Luis Enrique dove il portiere ha un ruolo davvero importante con i piedi. L’Inter è coperta nel ruolo con Sommer e Martinez, ma intanto monitora e occhio a quello che potrebbe essere l’affare dell’estate.

Share
Published by
Mario