Inter, sulla scia del rinnovo per il nerazzurro: una nuova sorpresa spunta nella trattativa per il rinnovo.
Mentre tutta l’attenzione è focalizzata sul calciomercato invernale, con alcune clamorose operazioni, l’Inter è in procinto di confezionare un altro rinnovo fatto e pronto per uno dei suoi pupilli. Complici le ottime prestazioni portate avanti dal calciatore, la società è più che intenzionata ad estendere il contratto intensificando le procedure per determinare prontamente l’accordo tra le parti.
Il giocatore è legato ai campioni d’Italia fino al termine della stagione, ma l’Inter ha un asso nella manica al fine di fornire un’altra opzione per aggiornare e prolungare l’accordo in questione.
Inter, pronto il rinnovo per Stefan De Vrij
Divenuto orami un punto di riferimento per l’Inter di Simone Inzaghi, il club nerazzurro è in trattativa per concludere l’estensione del contratto nei confronti di Stefan De Vrij. Secondo quanto riportato, infatti, dalla Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane le parti proveranno a raggiungere la fumata bianca.
Le prestazioni dell’olandese hanno soddisfatto i piani alti della società, sempre più convinta a continuare con lui. I frequenti acciacchi di Francesco Acerbi – ieri per lui un allenamento che fa sperare per un ritorno nella partita contro il Bologna – hanno permesso all’olandese di evidenziare ancora di più le sue peculiarità assumendosi a pieno il titolo di “garanzia” per la squadra.
Il club nerazzurro ha indubbiamente come obiettivo quello di tenerselo stretto e di non lasciarselo scappare. Per questo motivo la Beneamata sta premendo fortemente per assicurarsi e per confermare l’estensione del contratto dell’ex Lazio quanto prima.
L’opzione a sorpresa nel contratto di De Vrij
Come detto precedentemente, il centrale è in scadenza a giugno e l’Inter ha attualmente in tavola un’opzione a sorpresa per estendere il contratto automaticamente di una stagione. Però è comunque molto probabile che si possa agire diversamente e che dunque il classe ’92 possa continuare la sua avventura attraverso la stipula di un nuovo contratto.
Nonostante i 32 anni d’età, Stefan De Vrij ha dimostrato di essere ancora un ottimo giocatore rivelandosi una pedina ed un punto di riferimento per la sua squadra. In questa prima parte di campionato ha palesato la sua voglia di fare e la volontà di dare un contributo concreto agli obiettivi prefissati dall’Inter.
Il centrale olandese è tornato ai livelli di qualche anno fa. Anche l’Inter lo ha capito molto bene e non vuole di certo fargli lasciare i colori nerazzurri.